Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Serramenti e infissi di qualità

L'importanza dei serramenti per un ottimo risparmio energetico

Chiedi un preventivo per SERRAMENTI E INFISSI richiedi un preventivo gratis

Forse ancora non tutti sono a conoscenza di quanto sia importante possedere nella propria abitazione serramenti di qualità in grado di creare un perfetto microclima interno. Si tratta, nello specifico, di elementi essenziali che garantiscano un interessante e valido risparmio energetico così da riuscire anche a tagliare le bollette della spesa. Prima di acquistare dei serramenti è necessario essere guidati da professionisti del settore in modo da non sbagliare nella scelta. Esistono, infatti, ottime soluzioni realizzate in Pvc, in alluminio e ancora in legno, ma figurano sul mercato anche tante altre che, se di bassa manifattura, possono provocare una negativa dispersione termica capace di rendere una casa davvero poco confortevole. Avere ottimi serramenti vuole dire pure evitare la perdita di calore nella stagione invernale, contrastare un’eccessiva umidità e ancora ottenere ambienti freschi in estate. Sono tutti vantaggi da non sottovalutare assolutamente in quanto hanno a che fare con il nostro benessere.

Anche gli infissi, come i serramenti, hanno un peso enorme per avere un risparmio energetico di valore. La loro qualità è strettamente correlata alle specifiche caratteristiche tecniche. La prima cosa da fare per ottenere non solo un valido isolamento termico, ma anche acustico è quello di sostituire infissi e serramenti obsoleti con quelli d’ultima generazione progettati e realizzati con l’uso di materiali esclusivi, come l’alluminio, il legno e il Pvc. Quest’ultimo, nello specifico, viene considerato dagli esperti come il migliore isolante termico. Rispetta, tra le altre cose, i principi di eco sostenibilità, è sicuro, non inquina, ha un’ampia resistenza e contrasta perfettamente gli agenti atmosferici. In più, e non è certo un dato trascurabile, il Pvc presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da non dimenticare sono anche gli infissi realizzati attraverso utili combinazioni tra alluminio e legno. Ci riferiamo a soluzioni dotate di certificazioni energetiche molto sfruttate non solo per le loro caratteristiche tecniche, ma anche per la loro bellezza estetica. Sono presenti infinite soluzioni per andare incontro a tutte le esigenze e ai diversi gusti.

Quando si parla d’infissi, di serramenti e di porte blindate di qualità non si può non parlare dell’azienda Ciccarone. L’impresa ha la sua sede operativa a Valva, mentre lo show room si trova nella città di Eboli. Ciccarone ha alle sue spalle anni e anni di esperienza in questo specifico settore. Nel suo show room è possibile, infatti, trovare innumerevoli soluzioni di serramenti e infissi in Pvc, in alluminio e legno o ancora porte blindate e d’interni, tutti made in Italy. I materiali adoperati per la realizzazione di questi elementi sono eccellenti. L’azienda è in grado di costruire su misura anche scale in ferro, persiane tradizionali e avvolgibili e non mancano produzioni dedicate alle coperture in acciaio e alle recinzioni. Le costruzioni su misura danno la possibilità di riuscire ad avere articoli adeguati perfettamente alle caratteristiche funzionali dell’ambiente nei quali sono installati. Nel proprio lavoro Ciccarone offre garanzia, sicurezza e soprattutto rapidità nel montaggio. Tra i servizi effettuati dall’impresa ritroviamo riparazioni d’infissi, di serramenti e di zanzariere.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a SERRAMENTI E INFISSI

invia la tua richiesta gratis ricevi fino a 5 preventivi scegli il preventivo migliore

CHIEDI ORA