Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Come arredare con gusto ottenendo efficienza termica e sicurezza

Infissi in legno - alluminio: eleganza, isolamento termico ed acustico ma anche risparmio

Chiedi un preventivo all'azienda LM SERRAMENTI richiedi un preventivo gratis

La scelta degli infissi maggiormente adatti per la propria casa non è cosa semplicissima in ragione delle tante varianti attualmente presenti sul mercato. Tuttavia a prescindere dalle caratteristiche del proprio ambiente domestico e dalle condizioni climatiche che solitamente si presentano nel contesto dove esso è ubicato, una delle migliori opzioni è rappresentata dagli infissi realizzati nella combinazione legno massello – alluminio. Si tratta di una soluzione particolarmente efficace ed elegante capace di abbinare i vantaggi del legno a quelli dell’alluminio. Naturalmente i costi di produzione sono più elevati rispetto ad altre tipologie ma ci si può consolare con un netto risparmio energetico dovuto all’elevato grado di isolamento termico e acustico a cui permettono di accedere. Inoltre grazie alla presenza del legno questo genere di infissi offre un plus in termini di eleganza a prescindere dalla tipologia di arredo domestico. In aggiunta grazie alla presenza dell’alluminio nella zona esterna si abbattono enormemente i costi di manutenzione. Infatti l’utilizzo dell’alluminio riesce a donare all’intera struttura maggiore solidità e una capacità di durare nel tempo molto più a lungo. Tra l’altro, i maggiori costi necessari per l’acquisto degli infissi in legno – alluminio possono essere ammortizzati in periodi piuttosto brevi grazie al risparmio in bolletta e per i non necessari interventi di manutenzione.

Per rendere sicuro il proprio ambiente domestico una soluzione particolarmente gradita dai consumatori è rappresentata dai portoncini blindati. Una struttura solida che rende la vita difficile a malviventi intenzionati ad entrare nel vostro appartamento oppure nella vostra casa di campagna. Tra l’altro, il portone blindato permette di ottenere risultati rilevanti soprattutto se in abbinamento vengono utilizzate serrature e chiavi di ultima generazione. Il riferimento è al cilindro europeo antieffrazione e alle chiavi cifrate. La serratura a cilindro europeo dispone di una fenditura meno rilevante in termini volumetrici rispetto a quella a doppia mappatura (più tradizionale) il che rende praticamente impossibile lo scasso con l’utilizzo della cosiddetta chiave bulgara che secondo le ultime ricerche statistiche è tra gli strumenti più usati dai ladri per tentare di entrare. Inoltre questo genere di serratura riesce a resistere molto meglio rispetto ai tentativi effettuati con il mero utilizzo della forza bruta. Questo è stato reso possibile anche grazie ad alcuni accorgimenti tecnici che sono stati introdotti negli ultimi anni con l’inserimento delle spine antitrapano e dei rinforzi antistrappo. Inoltre, il grado di sicurezza può essere aumentato a dismisura se si decide di inserire nella propria serratura a cilindro europeo anche la cosiddetta trappola che manda il sistema in blocco irreversibile in caso di tentativi di manomissione.

LM Serramenti con sede in via Pian Salesei a Vittorio Veneto in provincia di Treviso è una ditta che da tantissimi anni opera con competenza e professionalità nel settore della produzione ed installazione di infissi. Grazie al prezioso supporto di personale altamente specializzato e in possesso di tanta esperienza, questa ditta è in grado di offrire alla propria clientela numerosi prodotti realizzati con l’utilizzo di materiali di prima scelta per ottenere un risultato finale soddisfacente sotto tutti i punti di vista. In particolare è in grado di occuparsi della realizzazione di qualsiasi genere di serramenti come ad esempio nel caso di porte, finestre, porte scorrevoli e molto altro ancora. Per quanto concerne gli infissi, oltre ad essere realizzati su misura soddisfacendo così tutte le esigenze della clientela anche per quanto concerne tipologia di apertura, sono disponibili sia in legno che in legno – alluminio. Si tratta di soluzioni che si fanno apprezzare non solo per l’estrema eleganza ma anche per l’ottimo isolamento termico che offrono. Infine la LM Serramenti mette a disposizione della clientela anche il servizio di verniciatura di porte ed infissi grazie al quale sarà possibile donare loro nuova vita.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a LM SERRAMENTI

chiedi ora