MAGAZINE
Logo Magazine

I serramenti in pvc e alluminio

Serramenti moderni e risparmio energetico: belli, funzionali ed efficienti

Chiedi un preventivo all'azienda
ERMETICA SERRAMENTI MILANO
richiedi un preventivo gratis

Negli ultimi anni si è diffusa una capillare sensibilità rispetto alla tematica ambientale. Gli infissi non potevano restare fuori da questo enorme e virtuoso processo di cambiamento. La prima cosa da fare quando si vuole inquinare meno è ridurre lo spreco. Perciò sono stati studiati infissi moderni con dispersioni praticamente azzerate, che non permettono la formazione di condense, che non lasciano penetrare l’umidità e che sono in grado di svolgere il proprio ruolo in maniera eccellente. Gli infissi a risparmio energetico hanno un’ottima tenuta in caso di eventi atmosferici intensi, riparando dalle intemperie e mantenendo gli ambienti interni confortevoli. Questi modelli innovativi di serramenti contribuiscono peraltro a una netta diminuzione della bolletta relativa a luce e gas. Spesso l’installazione di porte e finestre a risparmio energetico è incentivata da sgravi governativi molto interessanti. Le ditte specializzate forniscono tutto il supporto per l’ottenimento delle agevolazioni.

Uno dei parametri di scelta per gli infissi è certamente il colore. I cataloghi propongono ogni genere di variante e non è difficile trovare quella che si abbina meglio con il resto dell’edificio. Ormai la serramentistica è una materia che va di pari passo con il design. Architetti e molte altre figure professionali del settore creano stili unici e personalizzati, realizzando anche i più complessi desideri. Una finestra in alluminio per poter essere installata in un salotto di pregio deve avere alcune caratteristiche tra cui ovviamente la bellezza estetica. Gli infissi di ultima generazione possono essere realizzati perfino con colorazioni differenti per l’esterno e per l’interno. In commercio esistono prodotti che sono perfetti per ricavare ambienti aggiuntivi. I gestori di bar e ristoranti possono acquistare bellissimi serramenti scorrevoli per la costruzione di verande comode, ben accessibili e assolutamente sicure in caso di maltempo. In ufficio possono essere montate persiane e sistemi oscuranti per garantire la dovuta privacy. Opzionalmente sulla finestra si possono installare zanzariere, tende a rullo e veneziane.

Ermetica Serramenti Milano è una ditta molto conosciuta che opera con professionalità e passione nel settore degli infissi. L’attività si presenta come un punto di riferimento per la clientela, potendo svolgere numerosi lavori e portandoli a termine rapidamente. Su richiesta può essere effettuato un sopralluogo, per valutare sul campo quale sia la soluzione migliore per lo specifico contesto. La ditta propone serramenti moderni con colorazioni affascinanti che vanno da quelle classiche come verde muschio, bianco e marrone ai nuovissimi infissi ad effetto legno, che riproducono esattamente le diverse essenze del legno. I prodotti in pvc e in alluminio garantiscono un buonissimo isolamento termico. Inoltre Ermetica Serramenti Milano può installare porte di sicurezza, portoncini blindati, finestre con inferriate. Rivolgendosi all’impresa è possibile ottenere un preventivo completo senza tuttavia essere impegnati alla spesa. I costi vengono sempre conteggiati con la formula tutto incluso, che comprende la progettazione e la posa in opera. I serramentisti possono assicurare al cliente la garanzia dell’assistenza in caso di problematiche e guasti.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a ERMETICA SERRAMENTI MILANO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali