Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Infissi di ultima generazione

Stile, isolamento termico ed estetica: gli infissi di nuova generazione per tutti

Chiedi un preventivo all'azienda BIKAPPA INFISSI richiedi un preventivo gratis

Gli infissi sono sempre stati un mezzo per consentire di arieggiare casa e dare luce, per legge è necessario che ogni edificio per avere agibilità deve essere dotato di punti luce e aria. Purtroppo finestre, balconi, porte sono anche punti deboli delle abitazioni e ciò per due ordini di ragione. Il primo è dato dal fatto che possono essere scassinati e quindi essere punto di accesso per ladri e malintenzionati. Il secondo è dato dal fatto che permettono lo scambio di temperature tra interno ed esterno e quindi in estate portano ad un eccessivo riscaldamento degli interni e in inverno causano l’ingresso delle rigide temperature esterne. Questo fino a qualche anno fa, infatti oggi i materiali utilizzati consentono di far fronte a tali punti deboli ed è possibile avere infissi sicuri, isolanti dal punto di vista termico e dall’aspetto gradevole. Proprio per questo è possibile usufruire delle detrazioni fiscali per la sostituzione dei vecchi modelli.

Attualmente sono in commercio infissi in tre principali materiali. Il primo è il PVC, prodotto termicamente isolante, economico e in grado di dare un’estetica gradevole perché può essere scelto in varie tonalità di colore e stile. La seconda tipologia di materiale è l’alluminio, rispetto al passato la legge richiede per l’uso di questo prodotto una particolare tecnica di costruzione che prevede l’inserimento all’interno di uno strato di materiale in grado di isolare termicamente. L’alluminio offre così elevate prestazioni termiche, durata perché è praticamente indistruttibile, ha un’ottima qualità estetica in quanto in grado di resistere bene anche alle intemperie e al sole senza perdere tonalità di colore. Infine, c’è il legno, materiale isolante dal punto di vista termico e oggi grazie a vernici di nuova generazione che assicurano lunga protezione è possibile non fare manutenzione e avere garanzia di lungo periodo. Infine, è possibile scegliere infissi in legno/alluminio. In questo caso all’esterno c’è l’alluminio che dona un’estetica gradevole e lunga durata agli infissi senza bisogno di manutenzione.

Bikappa Infissi a Roma offre una vasta gamma di scelta di infissi, porte, portoni, blindati per tutte le esigenze. Qui è possibile scegliere tra prodotti in PVC, alluminio, legno, oppure legno/alluminio. Tutti sono garantiti e rispettano gli standard previsti dalla legge e possono essere realizzati con doppia o tripla camera e vetri basso emissivo e selettivo a seconda dell’esposizione solare. Questi consentono di avere prestazioni energetiche elevate e quindi un vero e proprio risparmio economico in estate e in inverno. Per aumentare la sicurezza è possibile completare i lavori con diversi accessori. Si possono scegliere tapparelle, persiane, tradizionali o blindate, grate. Quest’ultime sono particolarmente consigliate per i piani inferiori dove il rischio effrazione è più elevato. L’uso di serramenti di qualità inoltre migliora la sicurezza. Tutte le proposte sono stilisticamente gradevoli ed è possibile completare il lavoro con la scelta di diverse tipologie di zanzariere, tende oscuranti per proteggere dal sole. Tra i prodotti in vendita vi sono infissi Nikita Schuco, BG Legno, Casali, e tende da sole Tempotest.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a BIKAPPA INFISSI

chiedi ora