MAGAZINE
Logo Magazine

King Serramenti: gli esperti in infissi in PVC

Rendi sicura la tua casa con gli infissi, le inferriate e le porte blindate di King Serramenti.

14-03-2022
Chiedi un preventivo all'azienda
KING SERRAMENTI
richiedi un preventivo gratis

I serramenti rappresentano uno dei primi strumenti di protezione di un’abitazione. Oltre a favorire il passaggio di aria e luce, a bloccare l’ingresso non autorizzato agli estranei, garantiscono un ottimo comfort abitativo senza rinunciare all’estetica. Porte e finestre moderne in legno, alluminio o PVC, forniscono un ottimo isolamento termoacustico e riducono notevolmente i consumi in bolletta, motivo per cui si rende necessaria la sostituzione in caso di vecchi serramenti, usurati e rovinati dagli agenti atmosferici.

Perché scegliere i serramenti in PVC?

I serramenti sono degli elementi indispensabili in casa: contribuiscono al mantenimento della temperatura interna, incidendo in maniera significativa sui consumi per il riscaldamento e il raffreddamento dell’abitazione. Porte e finestre obsolete e mal funzionanti sono responsabili di spifferi e dispersione termica. Ciò significa che per mantenere costante la temperatura all’interno di una stanza è necessario aumentare la quantità di energia con conseguenze negative sulla bolletta e sull’ambiente. Riqualificare il proprio appartamento installando serramenti di ultima generazione rappresenta un primo fattore per abbattere i costi. Investire su porte e finestre in PVC può rivelarsi un’ottima scelta in termini funzionali ed estetici. Economiche e realizzate in materiale naturalmente isolante, sono durevoli nel tempo, di facile manutenzione, resistenti agli agenti atmosferici e al fuoco. I serramenti in PVC vantano un’elevata personalizzazione per forma, profilo e finiture, data l’elevata capacità di lavorazione. Poco permeabili al vapore, impediscono la formazione di umidità e condensa, garantendo anche ottimi valori di isolamento termoacustico. Versatili e belli da vedere rappresentano una soluzione comune e consigliata dai maggiori fornitori di infissi e serramenti.

Quante tipologie di serramenti esistono?

Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, i serramenti in PVC sono disponibili in diverse opzioni: bicolore, blindati e a taglio termico. I primi, meno economici rispetto al monocolore (+10%), si integrano perfettamente con l’arredo e la facciata esterna dello stabile, in modo da rispettare possibili vincoli paesaggistici o condominiali. In genere, sono bianchi all’interno e con effetto legno all’esterno o viceversa, ma le possibilità di colore sono infinite. I serramenti blindati sono costituiti da un telaio antiscasso e da vetri a doppia o tripla camera antieffrazione. La solida struttura impedisce di sollevare l’infisso con il tradizionale palanchino (o piede di porco) o di trapanare l’area della maniglia. Porte e finestre in pvc a taglio termico, invece, sono realizzati con materiali di qualità e con vetri di ultima generazione che garantiscono un ottimo isolamento termoacustico.

Perché rivolgersi alla ditta King Serramenti?

L’installazione a regola d’arte garantisce il corretto funzionamento dei serramenti, aumentandone le prestazioni, ecco perché è indispensabile rivolgersi a personale competente. La ditta King Serramenti, presente sul mercato dal 1991 a Senago, in provincia di Milano, offre le migliori soluzioni coniugando bellezza estetica e durata nel tempo. Serramentisti per passione, i componenti del team operano con serietà e professionalità in un settore sempre più in espansione ed aggiornamento, sensibile alle richieste di una clientela molto esigente. Oltre a provvedere alla vendita e all’installazione di infissi in PVC, legno o alluminio, garantiscono la massima protezione ed efficienza della casa con inferriate e grate protettive da catalogo. La ditta King Serramenti si occupa anche della fornitura e del montaggio di porte antiscasso e antieffrazione, di porte da interno a battente, scorrevoli o a libro, di zanzariere e tende da sole di varie tipologie. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo contattaci subito.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a KING SERRAMENTI
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE