MAGAZINE

Porta in lamiera zincata: un'ottima soluzione per la cantina

State cercando una porta per la vostra cantina? La porta zincata è quello che fa al caso vostro, non solo per le sue caratteristiche, ma anche per il prezzo

23-02-2020 (Ultimo aggiornamento 06-02-2024)

Chiedi un preventivo per porte a scomparsa richiedi un preventivo gratis

Le porte ci aiutano a sentirci al sicuro, tutte le case le hanno e nessuno può davvero farne a meno. Esistono, però, innumerevoli tipologie di porte, ognuna con caratteristiche ed utilizzi differenti, che variano per forme e materiali, colori e dimensioni. Le porte in lamiera zincata, ad esempio, sono perfette per le cantine. Ecco quali sono le sue caratteristiche ed i suoi prezzi.

Perché scegliere la porta in lamiera zincata per la cantina?

La porta zincata è il modello di infisso maggiormente scelto per chiudere cantine e scantinati. Questo perché le sue caratteristiche si prestano alla perfezione per questo tipo di ambienti. Ecco perché conviene scegliere la porta in lamiera zincata:

Esistono, poi, due diverse tipologie di porte zincate:

Porte in lamiera zincata: prezzi

Come abbiamo detto il costo delle porte in lamiera zincata è alla portata di tutti. Naturalmente, molto dipende dallo spessore e dalle dimensioni. Inutile dire che il prezzo può aumentare in base al tipo di serratura che si sceglie e a quello della maglia, tutte informazioni che potrete avere contattando un esperto e richiedendo un preventivo gratuito.

Possiamo, però, dire che il costo base di una porta zincata per cantine, si aggira intorno ai 100 euro. Di sicuro qualche euro in più se si necessita di porte zincate per cantine su misura, ma la sua funzionalità varrà ogni singolo euro speso.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a porte a scomparsa

CHIEDI ORA