PagineGialle Casa

Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi

Vuoi trovare nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle Casa! NUMERO VERDE 800-011411 | MAIL info@italiaonline.it
PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

chiedi un preventivo gratis

Serramenti, infissi e finestre

Le indicazioni utili per scegliere gli infissi adatti alla propria abitazione

Gli infissi in alluminio e in PVC sono sempre più diffusi, così come lo sono i modelli più moderni, che combinano materiali diversi e sfruttano le loro differenti qualità. Prima di acquistare gli infissi basando la propria scelta sulla mera estetica è fondamentale passare in rassegna le caratteristiche di ciascun materiale. In inverno, gli spifferi possono causare ingenti dispersioni di calore e far schizzare i costi in bolletta. Per evitare tali inconvenienti è necessario munirsi di infissi che non disperdano il calore prodotto, orientando la scelta su un materiale che abbia livelli di trasmittanza molto bassi come il PVC. Le finestre in PVC, inoltre, garantiscono un'eccezionale resistenza agli agenti atmosferici più severi e la versatilità del materiale consente di ottenere profili nei design più vari, perfetti per qualsiasi esigenza architettonica. Chi, invece, desidera isolare la propria camera da letto dai rumori esterni, allora dovrà optare per l'alluminio, il materiale che isola meglio dal punto di vista acustico.

Chiedi un preventivo all'azienda SERRAMENTI TS richiedi un preventivo gratis



Oltre ai sistemi d'allarme e a tutte le altre accortezze del caso, è necessario dotare la propria abitazione di porte blindate, elementi fondamentali sia dal punto di vista estetico che della sicurezza. I moderni portoni blindati ad una robustezza senza pari fondono una straordinaria longevità e pregevoli qualità estetiche. Oggigiorno, è possibile richiedere rivestimenti di ogni genere e materiale, in grado di resistere alle intemperie e di isolare perfettamente gli ambienti interni sia dal punto di vista acustico che termico. Le modalità di resistenza ad urti ed effrazioni vengono rilevate dalla norma ENV1627, che impone test specifici ed assegna a ciascun prodotto un preciso valore. I valori consigliati per un'abitazione sono quelli compresi tra 2 e 4. La trasmittanza termica, invece, indica il calore disperso e viene espressa di fianco al simbolo "U". In questo caso, ai valori inferiori corrisponde un migliore isolamento e, di conseguenza, un comfort abitativo più elevato. A partire dal 2010 è previsto che ogni portone sia dotato di marcatura CE, come prova che il manufatto sia stato sottoposto a specifici test. Si tratta di un ulteriore passo in avanti nell'ambito della tutela del consumatore.




L'azienda Serramenti TS ha sede presso il civico 81 della Strada Statale Cisa, nel comune di Porto Mantovano, in provincia di Mantova. Vanta una lunghissima esperienza nel settore della vendita e dell'installazione di infissi e serramenti in PVC, materiale isolante, sicuro e di facile manutenzione. Attraverso il suo staff, la ditta è costantemente impegnata a soddisfare le richieste e le esigenze dei committenti, operando con grande serietà e professionalità. Per la vendita e l'installazione di infissi, porte e zanzariere, l'azienda si avvale della collaborazione di personale specializzato, con l'intento di fornire servizi di altissimo livello e caratterizzati da un rapporto qualità - prezzo più che soddisfacente. Nello specifico, Serramenti TS effettua interventi di isolamento termico, vende ed installa persiane in fibra di vetro, serramenti anti-effrazione, sistemi oscuranti, finestre con vetrocamera, finestre anti-effrazione, infissi in PVC, porte, portoni blindati, zanzariere e serramenti. L'impresa propone consulenze personalizzate e preventivi gratuiti e senza impegno a chiunque fosse interessato ad uno dei servizi appena descritti.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a SERRAMENTI TS

chiedi ora

Potrebbero interessarti anche