Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Serramenti per essere sicuri

L'importanza della sicurezza

Chiedi un preventivo all'azienda SICUREZZA PROGETTO richiedi un preventivo gratis

Al giorno d’oggi il tema della sicurezza è sempre più attuale. Anche nelle zone più tranquille possono verificarsi intrusioni indesiderate. Questo sta spingendo la maggior parte delle persone ad avere un’attenzione sempre più alta sulla qualità e la tenuta dei serramenti ad uso domestico ed anche per quelli utilizzati a protezione di aziende e uffici.
Se infatti la violazione della propria abitazione è sicuramente uno degli eventi più spiacevoli e pertanto va prevenuta in ogni modo, bisogna ammettere che anche in azienda è importante garantire che gli ambienti siano protetti. Lì possono infatti esserci strumenti e attrezzature di valore e devono assolutamente essere tenuti al sicuro i dati dei clienti.
La protezione di qualsiasi immobile dalle intrusioni deve essere progettata nei dettagli studiando quali sono tutti i possibili accessi. Un malintenzionato potrebbe, ad esempio, scavalcare un muro e per questo è fondamentale chiudere ogni possibile passaggio utilizzando, oltre a porte e cancelli anche grate e inferriate.

Se la sicurezza è sempre più importante è vero anche che la tecnologia rappresenta ogni giorno un ausilio innovativo e sempre più affidabile, per questo è utile e comodo utilizzarla per essere più tranquilli e per avere soluzioni agevoli e smart.
L’uso di cancelli e portoni automatici, da utilizzare con telecomando, si rivelano molto comodi quando, ad esempio, si è in auto e si può rientrare nella zona destinata al parcheggio senza dover scendere dall’abitacolo prima della sosta.
Le moderne soluzioni consentono anche di avere soluzioni esteticamente piacevoli. Chiusure e serrature a scomparsa garantiscono affidabilità ed eleganza nello stile mentre le attuali chiavi codificate garantiscono un livello di sicurezza maggiore rispetto al passato.
Gli automatismi che possono essere utilizzati anche in casa rappresentano una maggiore comodità e permettono di aumentare la piacevolezza dell’ambiente. L’uso di tapparelle a chiusura automatica permette di evitare l’istallazione esterna delle antiestetiche cinghie di trasmissione e consente di svolgere le operazioni di apertura e chiusura con la minima fatica anche da parte di un anziano o di un bambino.

Per garantire l‘affidabilità dei serramenti è necessario che la loro installazione avvenga a regola d’arte. A questo scopo è indispensabile rivolgersi ad un’azienda di comprovata esperienza. Per chi abita ad Albiate, in provincia di Monza e della Brianza, Sicurezza Progetto rappresenta un’importante realtà di riferimento tra quanti si occupano di serramenti e sicurezza.
Forte di una lunga esperienza maturata nel settore, segue le innovazioni tecnologiche e propone servizi ad elevato rapporto qualità prezzo.
Si occupa infatti di infissi e serramenti e istalla portoni e cancelli automatici e dotati di telecomando. Realizza inoltre inferriate, cancelletti, e si occupa di installare veri e propri sistemi di sicurezza dotati di chiavi codificate.
Porte e finestre possono essere realizzate in alluminio e non solo. Progetto Sicurezza ha uno staff attento anche alle esigenze estetiche del caso e pertanto, a valle di un sopralluogo, riesce a proporre soluzioni che siano allo stesso tempo affidabili e poco invasive. Tra gli ulteriori servizi offerti c’è anche l’Installazione di zanzariere per la protezione dalla spiacevole intrusione degli insetti.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a SICUREZZA PROGETTO

chiedi ora