MAGAZINE
Logo Magazine

Serramenti, porte e finestre

Come scegliere finestre e serramenti per la propria casa

Chiedi un preventivo all'azienda
CENTRO DEL SERRAMENTO
richiedi un preventivo gratis

Porte e finestre sono elementi importantissimi in ogni casa, da valutare in modo ponderato in caso di nuove costruzioni o di ristrutturazioni. Infissi e serramenti proteggono i principali accessi di ogni appartamento e rappresentano il principale strumento per impedire intrusioni e furti, ma sono anche elementi importanti per connotare il design e l’arredo di una casa. Quando si decide di sostituire i propri serramenti o si costruisce una casa nuova è importante valutare tutti questi elementi. Affidarsi ad un’azienda esperta e in grado di garantire risultati di qualità, sia sul piano estetico che su quello della sicurezza, è essenziale. Un terzo elemento importantissimo è quello della funzionalità. Un installatore esperto sarà in grado di consigliare le tipologie di infissi, porte e finestre più adatti per ogni situazione, valutando le esigenze del cliente e le caratteristiche della casa. Infissi e serramenti realizzati su misura poi garantiscono gli standard migliori anche in case dalle metrature e dalla disposizione degli spazi insolite o non convenzionali.

Il problema della sicurezza è sempre più sentito, anche a causa di furti ed intrusioni domestiche sempre più frequenti, sia nelle grandi città che nei piccoli centri. Poter contare su porte e serramenti blindati di qualità significa proteggere la propria casa, i propri beni e soprattutto i propri familiari da ladri e malintenzionati. Durante una nuova costruzione, una ristrutturazione o in occasione della sostituzione di infissi e finestre è bene valutare l’installazione di dispositivi blindati. Poter contare su un installatore esperto significa poter chiedere consiglio a qualcuno che possa illustrare tutti i vantaggi di questa scelta e consigliare le soluzioni migliori per ogni cliente. L’utilizzo di porte e serramenti blindati rende la propria residenza più sicura e a prova di intrusione, senza dover rinunciare a rendere le proprie porte e finestre dei veri e propri complementi d’arredo. Infissi e serramenti blindati possono infatti essere ricoperti in vari modi ed adattarsi ad ogni tipologia di arredamento, dal più classico a quello ultramoderno, diventando un elemento in grado di connotare un appartamento grazie alle finiture di qualità.

Il Centro del Serramento di Firenze è un’azienda che si occupa della vendita e della posa di porte, finestre, serramenti, infissi, scale, blindati, elementi di arredo e di design. Il Centro del Serramento rappresenta da oltre 50 anni il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i serramenti e garantisce la massima soddisfazione di ogni tipologia di cliente grazie a porte e finestre realizzate su misura in uno stabilimento di produzione di proprietà dell’azienda. Tutti i dispositivi realizzati sono quindi completamente personalizzabili per quanto riguarda finiture, colori e blindatura. Gli incaricati de Il Centro del Serramento sono sempre disponibili per appuntamenti telefonici e sopralluoghi gratuiti. Grazie alla grande professionalità che li contraddistingue, gli addetti sapranno consigliare la soluzione migliore per ogni tipologia di appartamento, compresi quelli con metrature particolari o disposizioni insolite dei locali. Gli incaricati dell’azienda sapranno anche fornire tutte le informazioni più importanti per ottenere le detrazioni fiscali previste dalla legge relative ai lavori di ristrutturazione e al risparmio energetico e come ottenerle facilmente, incaricandosi anche di gestire la burocrazia relativa.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a CENTRO DEL SERRAMENTO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali