PagineGialle Casa

Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi

Vuoi trovare nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle Casa! NUMERO VERDE 800-011411 | MAIL info@italiaonline.it
PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

chiedi un preventivo gratis

Sicurezza e isolamento con gli infissi

I sistemi di protezione passiva, serramenti e portoni blindati, per la sicurezza

La società contemporanea ha bisogno di sempre maggiori misure di sicurezza per proteggere casa, ufficio, locali commerciali da intrusioni. Ad oggi il miglior sistema di sicurezza resta quello passivo, cioè infissi con serramenti antieffrazione, portoni blindati, grate, cancelli, recinzioni. Restano il miglior sistema di sicurezza perché mentre abili malintenzionati sono in grado di disattivare gli allarmi, resta più difficile, e comunque richiede tempo e rumore, disarcionare degli infissi ben fatti e questo offre il tempo necessario per porre in essere strategie difensive. Oggi, grazie alle moderne tecniche di costruzione, è possibile avere infissi con vetri antiproiettile e ad elevata resistenza ai tentativi di rottura anche con mezzi meccanici. Abbinando delle persiane blindate o delle grate in ferro si ottiene un vero e proprio sistema di sicurezza in grado di far sentire al sicuro chiunque. I portoni blindati dotati di un sistema di sicurezza con serratura a cilindro. Il tutto può essere fatto senza perdere qualità estetica.

Chiedi un preventivo all'azienda SIOLI DI SIOLI STEFANO & VALENTINO SNC richiedi un preventivo gratis



Gli infissi di nuova generazione, oltre a garantire sicurezza, offrono anche prestazioni elevate per quanto riguarda il risparmio energetico. Ad oggi è possibile scegliere infissi in alluminio con taglio termico. Questo consente di ridurre notevolmente lo scambio di calore tra interno ed esterno, di conseguenza in estate è possibile mantenere gli ambienti interni freschi evitando al calore di entrare e in inverno si impedisce al calore interno di uscire. Ciò si traduce in un notevole risparmio energetico. Per chi non vuole rinunciare al fascino del legno è possibile optare per infissi in legno/alluminio. La doppia composizione consente di avere isolamento termico e la presenza di alluminio all'esterno che assicura durata e non richiede particolare manutenzione. Per migliorare ulteriormente le prestazioni si realizzano infissi con doppia o tripla camera. Questi prevedono l'inserimento di diverse stratificazioni di vetro intervallate da spazi vuoti da riempire con gas argon. Questa strategia costruttiva consente di ridurre ulteriormente la dispersione del calore/fresco interno e il passaggio delle temperature esterne verso l'interno contribuendo così al comfort abitativo.




Per avere infissi con isolamento termico e sicuri è possibile rivolgersi alla ditta Sioli SNC a Paderno Dugnano (MI). La ditta è specializzata nella produzione e nella vendita di serramenti in alluminio e in legno-alluminio. Tutti i prodotti sono realizzati con particolare cura al fine di dare ai clienti sicurezza e allo stesso tempo prestazioni termiche elevate. Sioli fornisce non solo infissi, ma anche portoni blindati e portoncini in alluminio in grado di resistere ai tentativi di effrazione. Gli infissi, a scelta del cliente, possono essere completati con zanzariere, necessarie per evitare l'ingresso di polvere, pollini e soprattutto insetti. Inoltre si possono scegliere grate di sicurezza in ferro, fisse o apribili, solitamente queste sono scelte per la sicurezza del pian terreno. Per chi preferisce, ci sono le persiane oppure le avvolgibili da scegliere tra quelle ad avvolgimento manuale oppure motorizzato. Tra la vasta gamma di prodotti vi sono anche verande, coperture, porte per interni. Per tutti i prodotti è prevista l'assistenza post vendita con manutenzione ordinaria e riparazioni in caso di rotture.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a SIOLI DI SIOLI STEFANO & VALENTINO SNC

chiedi ora

Potrebbero interessarti anche