Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Sicurezza e isolamento termico con gli infissi

Sicurezza e Isolamento termico con gli infissi Infissi in PVC: confortevoli, esteticamente piacevoli e duraturi nel tempo

Chiedi un preventivo all'azienda VF2 SERRAMENTI PORTE IN CRISTALLO richiedi un preventivo gratis

Gli infissi non sono tutti uguali e per ogni persona o famiglia c’è un’esigenza diversa in base ai gusti, all’ubicazione, alle problematiche che può essere necessario affrontare. Ecco perché la tecnologia applicata in materia si è evoluta cercando di dare ad ognuno degli infissi perfetti per le proprie esigenze. Non si tratta solo di infissi su misura, ma infissi letteralmente costruiti sulle esigenze dei clienti. Per chi vuole una soluzione economica e termicamente valida vi sono infatti gli infissi in PVC. Questo materiale può essere considerato innovativo, anche se è da molti anni in commercio, ma ciò che lo rende unico è l’elevato isolamento termico e la possibilità di avere degli infissi che assumano qualunque aspetto. Questo perché è possibile avere un effetto legno, scegliere tra diverse colorazioni e costruire così un prodotto unico. A ciò si aggiunge la possibilità di utilizzare accessori antieffrazione che evitano l’ingresso di malintenzionati e la resistenza alle intemperie. Scegliere infissi in PVC vuol dire avere una soluzione economicamente vantaggiosa senza rinunciare a comfort e sicurezza.

Una valida alternativa all’uso del PVC è l’alluminio. Si tratta di un materiale molto resistente e quindi in grado di resistere ad intemperie, sole, vento senza rovinarsi e senza vedere alterati i colori. Grazie al taglio termico l’alluminio assicura anche un elevato isolamento. Per chi non vuole rinunciare al fascino del legno una possibile alternativa sono gli infissi in alluminio/legno. In questo caso il legno viene posto nella parte da collocare all’interno dell’abitazione, mentre l’alluminio all’esterno. La soluzione è pratica perché il legno all’esterno ha bisogno di elevata manutenzione in quanto sole, pioggia, vento lo rovinano, cosa che invece non capita con l’alluminio. Oltre alla struttura è bene porre particolare attenzione ai vetri. Gli stessi devono essere basso emissivi in modo da impedire lo scambio di temperature tra interno ed esterno. Si possono scegliere costruzioni a doppio o triplo vetro, cioè con più lastre di vetro ad intervalli regolari con apposite camere d’aria dove all’interno dei quali porre del gas argon che migliora l’isolamento termico. Il risultato sono infissi ad elevate prestazioni termiche e che assicurano un notevole risparmio energetico.

Per chi vuole avere infissi di qualità costruiti sulle proprie esigenze a Orbassano (TO) c’è la VF2 Serramenti, è un’azienda che ha oltre 15 anni di esperienza nel settore porte e finestre in Italia e in Europa. Grazie alla professionalità e competenza acquisita nel tempo, VF2 Serramenti collabora anche con le più grandi aziende di infissi. Realizza porte e finestre in PVC, alluminio, legno e alluminio/legno, inoltre si occupa anche di tutti gli optional utili ad aumentare il comfort e la sicurezza. In particolare i serramenti possono essere completati con zanzariere, tapparelle o persiane. Queste sono disponibili in diverse versioni, quindi è possibile scegliere persiane in alluminio o acciaio per avere maggior sicurezza, le tapparelle in acciaio coibentato ti daranno oltre alla sicurezza anche un aumento dell’isolamento termico. Un’altra possibile soluzione sono le tapparelle in PVC o in alluminio coibentato. VF2 Serramenti si occupa anche del settore sicurezza come le grate o porte blindate. L’accurata scelta dei materiali e la tecnica di costruzione innovativa utilizzata per gli infissi fa in modo che ci sia sempre un elevato isolamento termico e acustico e allo stesso tempo aiuta a proteggere dai tentativi di intrusione. Grazie alla possibilità di avere preventivi personalizzati ognuno può trovare la soluzione giusta per le proprie esigenze. VF2 Serramenti garantisce la qualità dei suoi prodotti dalla produzione al montaggio, eseguito a “regola d’arte” per una clientela attenta alla qualità e all’affidabilità. Il personale conosce in modo approfondito le caratteristiche tecniche dei prodotti, tutte le configurazioni realizzabili, e questo ci consente di creare strutture complesse mantenendo alti standard qualitativi e di sicurezza. Ad oggi sono ben 4.000 i clienti serviti dall’azienda, in gran parte acquisiti con l’ottima reputazione, la professionalità e il passaparola dei clienti soddisfatti.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a VF2 SERRAMENTI PORTE IN CRISTALLO

chiedi ora