Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Stile e comfort con gli infissi

Il PVC: materiale versatile, esteticamente gradevole e isolante

Stile e comfort con gli
Chiedi un preventivo all'azienda ERA FRAME INFISSI richiedi un preventivo gratis

Per arredare con stile si inizia dagli infissi, infatti la scelta del modello, del colore, del tipo di lavorazione può dare alla casa un aspetto moderno, vintage, classico e di conseguenza gli arredamenti potranno essere abbinati. Ovviamente si tratta di una scelta molto importante perché gli infissi probabilmente resteranno lì per decenni e di conseguenza è bene optare per uno stile che si è sicuri possa piacere a lungo. Molte persone ancora oggi sono ammaliate dal fascino del legno anche se questo richiede molta manutenzione e ha costi elevati. Si può però ottenere lo stesso effetto estetico del legno anche con l’uso del PVC, si tratta di un materiale estremamente versatile perché può assumere diversi aspetti dal punto di vista estetico allo stesso tempo assicura elevate prestazioni. Il PVC è un ottimo isolante termico questo evita lo scambio di temperature tra interno ed esterno e di conseguenza evita il caldo eccessivo in estate e il freddo in inverno.

Gli infissi oltre ad essere realizzati in PVC, possono essere anche in alluminio, in questo caso per raggiungere l’obiettivo dell’isolamento termico occorre creare il taglio termico. Si tratta di inserire delle speciali guaine all’interno degli infissi in modo che sia bloccato lo scambio di temperature tra interno ed esterno. Infine è possibile optare per infissi in legno-alluminio. In questo caso il legno viene posto all’interno dell’abitazione così non subisce gli effetti degli eventi climatici come gelo, sole, neve e si può avere tutta la piacevolezza al tatto e alla vista del legno. All’esterno invece vi è l’alluminio: materiale resistente alle intemperie. Si ottengono così infissi ad elevate prestazioni e destinati a durare nel tempo. Alla struttura sono abbinati vetri basso emissivi con doppia o tripla camera per aumentare l’isolamento termico. Per proteggere l’interno dal sole e avere una maggiore sicurezza avverso i tentativi di effrazione ci sono persiane e avvolgibili. Infine, gli infissi sono solitamente completati dall’applicazione di zanzariere per proteggere da insetti, polline, polvere.

Per avere infissi di qualità è possibile rivolgersi a Era Frame a Pomezia in provincia di Roma. Era Frame vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore e fornisce ai clienti una vasta gamma di prodotti. Ad esempio è possibile scegliere tra infissi in PVC, in alluminio oppure scegliere l’accoppiata legno-alluminio. Per ogni tipologia saranno spiegate al cliente caratteristiche, vantaggi e svantaggi in modo da avere una scelta consapevole. I prodotti sono garantiti per 20 anni. Era Frame non si occupa solo di infissi, ma anche di tutti gli accessori che possono essere necessari per un lavoro a perfetta regola d’arte. Ad esempio è possibile scegliere persiane o avvolgibili per proteggere dal sole e da intrusioni. Inoltre si realizzano pergotende per terrazzi e per spazi antistanti l’abitazione. Tra i prodotti innovativi presenti in azienda vi sono le porte scorrevoli motorizzate che consentono di aprire e chiudere le porte con un semplice tocco. Per chi vuole aumentare lo spazio vivibile di casa c’è la possibilità di realizzare verande, da utilizzare anche come piccola serra o locale lavanderia. Infine, si realizzano e installano zanzariere.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a ERA FRAME INFISSI

chiedi ora