MAGAZINE

Chiave punzonata perché sostituirla?

Hai una serratura con chiave punzonata? Ecco perché dovresti sostituirla con una più efficiente e sicura

29-10-2018

Chiedi un preventivo per SERRATURE richiedi un preventivo gratis

La sicurezza della propria abitazione è qualcosa di non negoziabile, nessuno di noi riesce accettare l’idea che qualcuno possa entrare nelle nostre abitazioni. Per far si che ciò non succeda, bisogna che i sistemi di sicurezza delle nostre case siano efficienti, a partire da quelli più banali come le chiavi della porta d’ingresso.

Chiave punzonata: la meno sicura in commercio

Se la serratura di casa vostra si apre con una chiave punzonata è necessario cambiarla. Infatti, rappresenta la tipologia meno sicura in commercio perché i metodi per forzarla sono relativamente banali e poco costosi.

Ai ladri basterà forare la serratura con un trapano a punte di cobalto dall’irrisorio costo di 5 euro, oppure romperla con una chiave inglese o un pinzagrip, acquistabile per 10 euro. Inoltre la chiave può essere facilmente clonata.

L’unica cosa che è possibile fare è sostituire la serratura con chiave punzonata con una tipologia più efficiente e sicura.

Per essere certi di fare la scelta giusta, il consiglio è di richiedere la consulenza di un esperto del settore. Trova ora quello più vicino a te e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno. 

Ci sono comunque della misure che potete adottare per assicurarvi di aver fatto tutto il possibile per scongiurare il furto.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a SERRATURE

CHIEDI ORA