MAGAZINE
Logo Magazine

Serrature e dispositivi di sicurezza

Proteggere l'abitazione e la famiglia con una porta di sicurezza

Chiedi un preventivo all'azienda
SICUREZZA CAMILLERI FRANCESCO
richiedi un preventivo gratis

Per difendere la proprietà privata ci sono moltissimi sistemi. Si può decidere di installare un allarme, di incaricare un servizio di vigilanza o di montare inferriate e altri accessori di dissuasione. Tuttavia l’elemento che separa fisicamente il malintenzionato dall’interno dell’abitazione è la porta. In commercio si possono reperire infissi blindati che svolgono in modo impeccabile la funzione di protezione dagli accessi indesiderati. Questi serramenti vengono realizzati con la massima attenzione per tutti i particolari strutturali. Il cuore di una porta blindata è sicuramente la serratura. Le chiavi di vecchia concezione con le moderne tecnologie possono essere duplicate molto facilmente. Esistono poi altri tipi di stratagemmi come gli attrezzi da scasso per poter far scattare il meccanismo di apertura in poco tempo e senza far rumore. Le serrature di sicurezza invece sono inattaccabili e rendono la casa sicura sotto tutti i punti di vista. Montando una serratura antiscasso si può trasformare un portone tradizionale in un’efficiente porta blindata.

Le aziende che si occupano di sicurezza propongono una vasta gamma di prodotti e di servizi specifici. Tenere al sicuro gli oggetti di proprietà e il denaro è un’esigenza che hanno tutti. Il privato cittadino deve assicurare ai propri cari il massimo della serenità ricorrendo a sistemi efficaci contro le intrusioni nell’abitazione. Oltre alle porte di sicurezza possono essere acquistate casseforti per tenere da parte denaro e oggetti preziosi come gioielli, orologi ed effetti personali o ricordi di famiglia. Anche le imprese devono mettere in pratica contromisure in grado di proteggere da furto e scasso. Le aziende di produzione devono montare porte blindate e portoni di sicurezza, all’occorrenza anche di grandi dimensioni e scorrevoli. La stessa cosa vale per i gestori di negozi e locali pubblici. La merce in esposizione non può essere tolta ogni giorno e deve rimanere in bella mostra in vetrina oltre l’orario di chiusura dell’esercizio commerciale. Perciò porte, serrande e altre tipologie di chiusure metalliche e non metalliche devono garantire un ottimo livello di sicurezza risultando impenetrabili.

Sicurezza di Camilleri Francesco è una nota azienda che ha la propria sede a Palermo. La ditta ha esperienza e competenza in tutti i dispositivi di sicurezza. In particolar modo l’impresa mette a disposizione della propria clientela un’ampia scelta di serrature, casseforti e armadi blindati. All’interno del team lavorano figure professionali che vantano conoscenza teorica e pratica. È possibile acquistare serrature delle migliori marche e dei più evoluti modelli. A catalogo si possono scegliere lucchetti, serrature cosiddette a cilindro europeo, chiavi e accessori per porte blindate. I fabbri che operano per conto di Sicurezza di Camilleri Francesco sono disponibili per interventi di emergenza. Il classico inconveniente di restare chiusi fuori casa non è più un problema perché gli addetti dell’azienda possono venire in loco rapidamente e risolvere la questione senza rovinare la porta. La sostituzione della vecchia serratura con una serratura di sicurezza avviene con velocità e consentendo di risparmiare notevolmente ma ottenendo comunque un risultato perfetto sotto il profilo della sicurezza. Il servizio di pronto intervento è attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana festivi compresi.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a SICUREZZA CAMILLERI FRANCESCO

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali