Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Quanto costa il noleggio dei bagni chimici?

Se hai la necessità dei bagni chimici da adattare a diverse situazioni, puoi rivolgerti ad una azienda specializzata nel noleggio e scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni

noleggio bagni chimici
Chiedi un preventivo per SPURGHI, FOGNATURE E FOSSA BIOLOGICA richiedi un preventivo gratis

I bagni chimici sono una soluzione che si può adattare a diverse situazioni, come siti in costruzione, concerti, festival, campeggi e molto altro.

Il noleggio dei bagni chimici è molto comodo perché permette di non costruire tubature o altre opere costose e ingombranti. I gabinetti chimici possono essere posizionati e rimossi facilmente, ed è possibile noleggiarne di diverse tipologie e la quantità più adatta alle diverse esigenze.

Se hai la necessità di questo tipo di strutture, puoi rivolgerti a una delle tante aziende specializzate nel noleggio dei bagni chimici. Sono disponibili anche bagni chimici di lusso, che di solito vengono impiegati in eventi di un certo livello, come sfilate di moda, cerimonie, meeting aziendali e matrimoni.

Noleggio dei bagni chimici: i prezzi

I prezzi per il noleggio dei bagni chimici variano a seconda della tipologia di gabinetto che scegli, dal numero di servizi igienici che ti occorre e dalla durata dell’affitto.

Prima di noleggiare, è importante sapere che è necessario avere un bagno chimico ogni 50 persone per un evento di un giorno. Mentre se la manifestazione dura due giorni, allora bisogna raddoppiare il numero delle toilette in affitto.

Ma vediamo qualche cifra per capire meglio quanto può costare il noleggio di un bagno chimico.

Per una giornata il prezzo può variare dai 75 ai 100 euro. Per un peridio più lungo, invece, il costo può andare dai 175 ai 400 euro.

Nella spesa per il noleggio di un bagno chimico bisogna tenere presente anche il numero di interventi di pulizia che devono essere effettuati.

Certo, se poi si decide di noleggiare dei bagni chimici di lusso, i prezzi cambiano. Questi servizi igienici sono dotati di ogni comfort e possono essere personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente. Ad esempio, con impianti audio e video, oppure con spazi dedicati al trucco per le signore. Gli interni possono essere rivestiti anche con degli eleganti mosaici. Inoltre, questi bagni utilizzano la tecnologia a infrarossi, che permette di azionare automaticamente lo sciacquone e il rubinetto del lavandino senza toccarli.

Affitto dei bagni chimici: cosa comprende il servizio

Le aziende specializzate nel noleggio dei bagni chimici normali o di lusso sono in grado di offrirti un servizio completo a partire dal calcolo del numero di gabinetti necessari in base al numero di persone che prenderanno parte al tuo evento. Poi si occupano della consegna e del ritiro dei bagni, della loro manutenzione, della pulizia e della sanificazione. Tutti servizi che rientrano nei costi per il noleggio dei bagni chimici.

Se hai bisogno di un bagno chimico per la tua abitazione, per un cantiere, un matrimonio o un evento, puoi cercare su PG Casa degli esperti nell’affitto di servizi igienici portatili e richiedere un preventivo gratis e senza impegno.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a SPURGHI, FOGNATURE E FOSSA BIOLOGICA

invia la tua richiesta gratis ricevi fino a 5 preventivi scegli il preventivo migliore

CHIEDI ORA
  • noleggio bagni chimici prezzi
  • affitto bagni chimici