Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Il trasloco perfetto

Evitare lo stress dei traslochi affidandosi a una ditta specializzata

L'idea di effettuare un trasloco di solito è una di quelle che rende la vita difficile ad ogni famiglia. Di fatto l'organizzazione impone la scelta di una ditta di traslochi, ultimamente non è raro che essa si occupi di tutte le incombenze necessarie allo spostamento. Di fatto solamente la presenza di personale specializzato può evitare lo stress del cambio di residenza, nonchè evitare grossi danni sia ai mobili che alle masserizie che devono essere trasferite. In fase di scelta particolare attenzione deve essere posta nella scelta dell'impresa. Essa oltre ad avere personale formato deve garantire il rispetto della tempistica concordata in fase di ordinativo. Ennesima situazione da monitorare è quella relativa ai mezzi meccanici che la ditta di trasloco possiede, specialmente in caso di trasferimento "da" e "per" edifici allocati a grosse altezze è ipotizzabile infatti l'utilizzo di una piattaforma elevatrice, meglio in questo caso optare per un'azienda che possegga tale tipo di macchinario.

Chiedi un preventivo all'azienda MARCO MOVING richiedi un preventivo gratis



Solitamente quando si deve cambiare residenza è auspicabile pianificare le operazioni in maniera perfetta, non dimenticando di mettere tutto nero su bianco. Solitamente infatti le fasi relative allo spostamento prendono avvio con la scelta dell'impresa che deve occuparsi materialmente del trasferimento, una volta individuata è consigliato pretendere la redazione di un preventivo di spesa. Di solito nel preventivo vengono individuati tutti i servizi aggiuntivi, come ad esempio l'imballo delle masserizie, lo smontaggio della mobilia e l'eventuale rimontaggio una volta giunti presso l'abitazione di destinazione. Indispensabile prima della redazione del preventivo la comunicazione del luogo dove i mobili devono essere trasportati, la ditta di traslochi analizzerà infatti eventuali spese di trasporto, unitamente a quelle di permanenza fuori sede degli operai impiegati. Da sottolineare che sul mercato ultimamente si sono affacciate polizze assicurative tendenti a coprire eventuali danni, prediligere le imprese di trasloco che sono dotate di tale copertura assicurativa dovrebbe essere la priorità allo scopo di evitare brutte sorprese.




Nella capitale è attiva da svariati anni un'impresa che si dedica prioritariamente a tutti i tipi di traslochi, siano essi nazionali o internazionali. L'impresa è conosciuta con il nome di Marco Moving, grazie al suo personale ogni spostamento avverrà senza nessun tipo di problema. La dirigenza della ditta di traslochi analizzerà in maniera preventiva tutte le criticità relative allo spostamento, individuando le migliori soluzioni possibili, non solamente organizzative ma anche tendenti al risparmio economico. L'impresa oltre allo spostamento della mobilia fornisce diversi servizi aggiuntivi, avvalendosi delle maestranze della Marco Moving sarà possibile infatti inscatolare le masserizie o finanche trovare una location per il rimessaggio dei mobili, anche per periodi medio-lunghi, non utilizzati. La dirigenza è pronta ad effettuare preventivi gratuiti, da essi sarà evidente la grande convenienza economica proposta, anche rispetto ad altri competitor della città. L'impresa è disponibile anche per operare il noleggio delle attrezzature utilizzate, non ultime piattaforme elevatrici di moderna concezione.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a MARCO MOVING

chiedi ora