PagineGialle Casa

Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi

Vuoi trovare nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle Casa! NUMERO VERDE 800-011411 | MAIL info@italiaonline.it
PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

chiedi un preventivo gratis

Organizzare un trasloco

La pianificazione: l'arma giusta per un trasloco senza intoppi

Una delle fasi più delicate durante i trasferimenti di residenza è quella relativa al trasloco dei mobili e delle masserizie. Di solito alla ricerca del maggior risparmio possibile molti si affidano al fai da te, la scelta sicuramente non è delle migliori, essendo quella che porta in assoluto ai maggiori imprevisti. Affidarsi ad una ditta di traslochi competente è infatti il modo migliore per non avere nessuna sorpresa. Il personale dell'azienda in questo caso si occuperà di tutto, compreso l'imballaggio delle masserizie. Particolare attenzione si deve inoltre riservare alla serietà dell'impresa sotto il profilo del rispetto delle tempistiche concordate. Spesso infatti il trasloco è la parte centrale dello spostamento di tutta la famiglia, sforare i tempi con il trasporto dei mobili o degli oggetti personali potrebbe pregiudicare, in maniera anche abbastanza importante, tutte le altre fasi e creare grosse problematiche non solo organizzative ma anche economiche. Ultimo fatto a cui prestare attenzione è quello legato ai mezzi a disposizione, che in caso di appartamenti ubicati ai piani alti devono essere adeguati alla situazione.

Chiedi un preventivo all'azienda TRASLOCHI BERTOLA richiedi un preventivo gratis



Pianificare un trasloco, soprattutto se esso comprende lo spostamento dei mobili in un posto geograficamente lontano, impone una pianificazione a volte quasi maniacale. Nelle fasi preventive infatti è basilare scegliere l'impresa di trasloco, con il dirigente di quest'ultima dovranno essere programmate le fasi salienti dello spostamento. Di prassi nelle settimane precedenti alla data concordata il comparto tecnico dell'azienda effettuerà un sopralluogo, allo scopo di individuare i migliori mezzi meccanici da far intervenire. Antecedentemente alla data fissata personale dell'azienda si recherà presso l'abitazione del cliente, allo scopo di iniziare l'imballaggio delle masserizie. Il giorno prima o in alternativa lo stesso giorno fissato per lo spostamento arriveranno gli addetti allo smontaggio mobili, essi procederanno inoltre a trasportare i mobili sul camion individuato al trasporto. Immediatamente nel nuovo appartamento le operazioni saranno effettuate nell'ordinIe inverso, in questa fase indispensabile la velocità di assemblaggio dei mobili, soprattutto nel caso la famiglia debba trasferirsi immediatamente nel nuovo appartamento.




A San Giuliano Milanese un centro alle porte di Milano un'azienda di traslochi si pone al top per tutti gli spostamenti, siano essi nazionali o internazionali. L'impresa è la Traslochi Bertola che grazie alla sua quarantennale esperienza opera traslochi, in maniera veloce e a un prezzo altamente competitivo. La Traslochi Bertola possiede un parco mezzi di ultima generazione, cosa questa che permette lo spostamento dei mobili anche quando quest'ultimi sono allocati ai piani alti di un edificio. Il personale dell'impresa opera se voluto dal cliente anche l'imballaggio delle masserizie e lo smontaggio dei mobili, tutto viene effettuato con la maggior cura possibile, questo allo scopo di non arrecare nessun tipo di danno. L'impresa offre come servizio aggiuntivo la custodia del mobilio, anche per periodi lunghi, presta inoltre la sua opera per il conferimento presso le discariche autorizzate di eventuale mobilia in disuso. La dirigenza dell'impresa è disponibile all'effettuazione di sopralluoghi gratuiti, durante quest'ultimi saranno valutate eventuali difficoltà organizzative, alla fine sarà redatto un esaustivo preventivo di spesa, dal quale si evincerà la grande convenienza economica proposta.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TRASLOCHI BERTOLA

chiedi ora

Potrebbero interessarti anche