MAGAZINE
Logo Magazine

Traslocare in modo semplice e sicuro

Traslocare con l'aiuto di professionisti per evitare problemi

Chiedi un preventivo all'azienda
LA RONDINELLA TRASLOCHI
richiedi un preventivo gratis

Cambiare casa, trasferire il proprio ufficio, o il proprio negozio, è un’attività impegnativa che richiede tempo e capacità. La maggior parte delle persone pensa di poter fare da sola, fino a quando si trova a dover affrontare le prime difficoltà, magari dopo aver preso anche dei giorni di ferie dal lavoro che potevano essere utilizzati in modo più piacevole. La scelta migliore è affidarsi a professionisti del trasloco. Ovviamente le prime fasi possono essere gestite in autonomia, se si ha del tempo. Quindi si possono svuotare gli armadi, i cassetti, togliere i quadri dalle pareti, facendo attenzione a imballarle bene magari dopo aver preso dalle imprese che si occupano di traslochi imballaggi professionali. Questi oggetti possono essere quindi risposti o nella nuova struttura oppure in un deposito in modo che possano poi essere ricollocati nella giusta posizione nella nuova casa o nel nuovo ufficio. Chi non ha tempo può lasciar gestire questa fase alle ditte che si occupano di trasloco.

Ciò che deve essere fatto fare a professionisti è smontare elettrodomestici e mobili. Smontare un mobile sembra facile, in realtà per farlo bene è essenziale che si conosca la tecnica costruttiva, solo in questo modo è possibile smontare e rimontare senza creare danni. Lo stesso discorso vale anche per gli elettrodomestici, soprattutto nel caso in cui l’immobile da lasciare è in locazione, infatti non mancano casi in cui con il fai da te si rovinano pareti, prese, impianti. Naturalmente la legge stabilisce che in caso di locazione l’immobile deve essere consegnato nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e quindi nel tentativo di risparmiare traslocando da soli, si rischia non solo di creare danni ai propri mobili ed elettrodomestici, ma anche di dover risarcire il proprietario dell’immobile. Le ditte di trasloco serie mettono a disposizione personale qualificato in grado di eseguire lavori di falegnameria, piccoli interventi su impianti idraulici ed elettrici. In questo modo vi è la certezza di non avere danni. Rivolgersi ad imprese che si occupano professionalmente di queste attività consente anche di ridurre al minimo il disagio per i condomini nel caso in cui l’appartamento sia ubicato in un palazzo.

Per i traslochi a Milano è possibile rivolgersi alla ditta Rondinella Traslochi che offre un servizio professionale in tempi brevi e con prezzi competitivi. L’impresa si occupa di traslochi a 360°, fornisce ai clienti il materiale necessario per l’imballaggio di suppellettili e altri prodotti presenti in casa o in ufficio. Inoltre mette a disposizione falegnami per il montaggio e lo smontaggio dei mobili, mentre per gli elettrodomestici sono disponibili esperti in grado di evitare ogni tipo di danno a immobili e dispositivi elettrici. Il vasto parco mezzi disponibile consente di avere tutto ciò che occorre per il trasporto a piano terra dei mobili smontati e per il trasloco fino al luogo di destinazione. Grazie alla presenza di collaboratori esperti sarà possibile anche eseguire piccole modifiche ai mobili in modo che siano collocabili nella nuova struttura. La Rondinella Traslochi esegue trasporti nazionali e internazionali, inoltre nel caso in cui sia necessario liberare un immobile e non sia disponibile un nuovo locale, si può usufruire del servizio deposito. Infine, la ditta si occupa anche di trasporto di opere d’arte, il tutto in piena sicurezza e senza rischi di furti.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a LA RONDINELLA TRASLOCHI

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali