MAGAZINE
Logo Magazine

Traslochi, facchinaggio e consegne

Perché affidarsi a una ditta specializzata in caso di traslochi?

Chiedi un preventivo all'azienda
CAMPAGNA TRASLOCHI & LOGISTICA
richiedi un preventivo gratis

Ogni trasloco può essere delicato e persino traumatico, oltre che impegnativo. Si tratta, infatti, di spostare tutti i propri ricordi ed effetti personali da un luogo all’altro, sperando che questi non si rovinino durante il trasporto. Fatica e stress sono gli ingredienti principali di qualsiasi trasloco, conseguenze inevitabili del dover organizzare ogni cosa nei minimi particolari. Per limitare lo stress e migliorare il trasporto dei materiali è fondamentale evitare il fai da te ed affidarsi a una ditta specializzata. Soluzione questa, che comporta diversi vantaggi, tra cui: una maggiore cura del carico (il personale provvede ad imballare ogni articolo nel modo più sicuro possibile, in maniera conforme a quanto indicato dalla legge); la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa (in caso di contrattempi, a risponderne sarà la compagnia assicurativa della ditta); il montaggio e lo smontaggio dei mobili; una gestione più semplice della burocrazia (permessi e documenti vengono richiesti direttamente dalla ditta); la possibilità di liberarsi dei rifiuti ingombranti (un trasloco è l’occasione giusta per smaltire tutto ciò che non occorre più).

Serve davvero imballare i mobili e gli oggetti più fragili durante un trasloco? La risposta è assolutamente si. Imballare gli articoli da trasportare serve ad evitare che il contatto con superfici ed altri oggetti possa rompere o scheggiare quanto bisogna portare a destinazione. Realizzare confezioni perfette è fondamentale per salvaguardare la merce da spedire. Ogni ditta che si occupa di traslochi, infatti, è tenuta a garantire un servizio professionale, pensato appositamente per evitare che attrezzature, opere d’arte e mobili possano risentire del trasporto. Nel caso di mobili, opere di pregio e oggetti in vetro, bisogna ricorrere a imbottiture ed imballaggi speciali in pluriball e gomma piuma, oltre che a casse di legno su misura. Gli articoli in metallo, invece, vanno sistemati all’interno di contenitori rinforzati. Tessuti e tappeti vanno posti all’interno di materiali impermeabili, quindi conservati con l’ausilio di particolari tubi di cartone. Nel caso di articoli fragili, le casse devono essere dotate di almeno cinque centimetri di materiale da imballaggio morbido, in grado di attutire eventuali urti.

Campagna Traslochi & Logistica ha sede al civico 14 di Via Tommaso Edison a Messina. La ditta rivolge la propria attività a privati, aziende ed enti pubblici che necessitano di un aiuto professionale per portare a termine traslochi e trasporto di materiali ingombranti, sia su territorio nazionale che internazionale. L’azienda, inoltre, effettua spedizioni, movimentazione merci, gestione e deposito vigilato di articoli di ogni genere. Offre una copertura assicurativa totale ed impiega mezzi di trasporto ed attrezzature all’avanguardia. Il personale che opera per l’azienda vanta una lunghissima esperienza nel settore, oltre che una grande professionalità. Svolge, inoltre, servizi di smontaggio e montaggio mobili, facchinaggio, imballaggio dei prodotti da trasportare, consegne a domicilio sia di piccoli che grandi colli, sgombero locali e cantine. Chiunque avesse bisogno di informazioni o di un preventivo gratuito e senza impegno, può rivolgersi al personale di segreteria oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica indicato di seguito. Campagna Traslochi & Logistica effettua traslochi nazionali ed internazionali e garantisce un servizio di custodia vigilata per mobili e merci.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a CAMPAGNA TRASLOCHI & LOGISTICA

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali