MAGAZINE
Logo Magazine

Traslochi in sicurezza con mezzi appropriati

Traslocare curando nei dettagli sia l'imballaggio che il trasporto

Chiedi un preventivo all'azienda
TRASLOCHI E TRASPORTI BULANTI STEFANO
richiedi un preventivo gratis

Traslocare non è mai semplice. Molto spesso ci si trova a dover far ordine tra le proprie cose, decidendo quali tenere e quali dar via, per dover imballare meno oggetti e rendere quindi più agevoli le operazioni di trasporto. Questo accade soprattutto quando si sceglie il fai-da-te e si decide di spostare i mobili e quant’altro con mezzi propri, magari un po’ per volta, puntando ad una spesa minore. Ma davvero questo significa risparmiare sul costo del trasloco? In realtà non si fa altro che complicare le cose, con il rischio di arrecare anche dei danni agli oggetti che si vanno a spostare, in quanto gli stessi non potranno essere mai imballati alla perfezione, come sarebbe invece se fossero incaricati dei professionisti. Lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda lo smontaggio dei mobili, che è opportuno sia effettuato da persone competenti, per scongiurare il rischio di rovinare qualcosa.

Smontare e rimontare i mobili per un trasloco è un’operazione che è bene affidare a persone competenti. La procedura di per sè non è affatto complicata ma la differenza tra chi si improvvisa smontatore e chi invece lo fa regolarmente per lavoro è evidente nel risultato. Soprattutto se si dispone di mobilio di qualità e lo si vuole giustamente preservare, è opportuno che lo stesso venga smontato da chi conosce bene i mobili e sa come rimontare. Lo smontaggio viene effettuato dai professionisti mediante apposita numerazione dei singoli pezzi, in modo tale che poi non vi siano problemi nel ricostruire il tutto. Il rimontaggio può avvenire così in maniera abbastanza veloce, risparmiando inutili attese a chi non vede l’ora di ritrovare finalmente in sesto tutto il proprio mobilio e l’arredo della propria casa. Avere un servizio di questo tipo non è difficile. Basta affidarsi ai professionisti giusti e scegliere una ditta che vanti esperienza nel campo e sia in grado di assistere il cliente a 360 gradi nella preparazione e nella gestione delle operazioni di trasloco.

La ditta Traslochi e Trasporti Bulanti Stefano, si trova a Como ed opera sul territorio offrendo servizi relativi a trasporti e traslochi di qualunque tipologia.
Si tratta di una ditta che dispone di un proprio team di lavoro e di mezzi propri che vengono utilizzati per sgomberi di abitazioni, locali, garage, magazzini, soffitte, solai e box.
Quello che si offre al cliente è un servizio completo, che libera quest’ultimo da qualunque preoccupazione e che gli consente di affidare ad un’unica ditta lo smontaggio dei mobili, l’imballo degli stessi e di tutti gli altri oggetti che si dovranno trasportare e infine il trasporto stesso. A questi servizi si aggiunge quello relativo all’adattamento dei mobili e in particolare delle cucine, per le quali si effettua la sostituzione del piano cottura per un perfetto adeguamento alla nuova posizione. Tutto questo a prezzi estremamente convenienti e vantaggiosi per il cliente. Per un preventivo gratuito si può prendere contatto direttamente con la ditta che effettuerà un apposito sopralluogo per definire l’entità del lavoro e stabilire i relativi costi.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a TRASLOCHI E TRASPORTI BULANTI STEFANO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali