Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Traslochi nazionali e internazionali

Pianificare tutte le operazioni per un trasloco di successo

Chiedi un preventivo all'azienda F.LLI ALDRIGO TRASLOCHI richiedi un preventivo gratis

La maggior parte delle persone almeno una volta nella vita si trova a dover eseguire un trasloco e in questi casi affidarsi a professionisti aiuta a farlo senza eccessivo stress e senza il rischio di rovinare mobili e oggetti preziosi. Cambiare casa, ufficio, negozio è sempre una fase delicata della propria vita perché si tratta pur sempre di una svolta, al fine di farlo al meglio è bene agire con una certa perizia partendo da un’attenta pianificazione di tutte le fasi del lavoro. Solitamente la prima cosa da fare è svuotare i mobili. Devono essere portati via abiti, biancheria, suppellettili come quadri, statue e altri orpelli. Inoltre nel caso in cui si debba cambiare casa è necessario portare via anche servizi di piatti, bicchieri, cioè prodotti che sono delicati. In questa fase sono molte le persone che decidono anche di disfarsi di una parte di oggetti, ecco perché è bene agire con meticolosità evitando di portare con sé prodotti inutili o che non incontrano più i propri gusti e trattare con cura gli oggetti delicati.

Durante il trasloco per imballare gli oggetti delicati c’è il pluriball, si tratta di fogli in materiale plastico con bolle d’aria che hanno lo scopo di attutire eventuali colpi accidentali che potrebbero portare alla rottura. Per avvolgere nel pluriball gli oggetti delicati occorre anche una certa esperienza altrimenti si rischia di non ottenere il risultato sperato. Solo dopo aver svuotato tutto si può passare ai mobili, questi devono essere smontati facendo attenzione a non rovinare gli incastri, solo in questo modo sarà possibile rimontarli nella nuova abitazione o nel nuovo ufficio senza che perdano la loro funzionalità e la loro estetica. Una parte molto delicata del lavoro è il trasporto dall’edificio in cui si trovano fino al piano strada, infatti in molti casi l’uso dell’ascensore è sconsigliato e allora si preferisce utilizzare una piattaforma, occorre però fare ben attenzione a non fare gesti bruschi. Particolare perizia deve essere adottata anche nel posizionare scatole e scatoloni nei furgoni/camion. Si tratta di una fase delicata in quanto una brusca frenata del mezzo potrebbe mettere in pericolo le cose trasportate.

Per un trasloco professionale è possibile rivolgersi alla ditta F.lli Aldrigo Traslochi a San Pietro Mosezzo ( NO ). La ditta opera nel settore dal 1971 e per ogni trasloco punta a fornire ai clienti un servizio di elevata professionalità. Si può chiedere un preventivo per traslochi nazionali e internazionali. Grazie al vasto parco mezzi a disposizione è in grado di far fronte ad ogni esigenza dei clienti. Infatti mette a disposizione diverse tipologie di imballi, tra cui scatole e scatoloni, pluriball di diverse dimensioni per avvolgere gli oggetti delicati, buste sempre in pluriball, casse in legno, bauli porta abiti. La ditta utilizza anche una piattaforma per spostare dall’abitazione fino al piano strada i prodotti imballati, in questo modo non vengono occupati gli ascensori e le operazioni possono essere svolte con migliore facilità. La presenza di collaboratori esperti consente di smontare i mobili senza alcun danno e di rimontarli nella nuova collocazione. F.lli Aldrigo Trasporti mette infine a disposizione anche il servizio deposito. Questo può essere utilizzato sia nel caso in cui sia necessario liberare dei locali, senza averne a disposizione di nuovi, sia nel caso in cui debbano essere eseguiti dei lavori in casa.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a F.LLI ALDRIGO TRASLOCHI

chiedi ora