Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Traslochi nazionali ed internazionali

Perché affidarsi ad una ditta specializzata ed evitare i traslochi fai da te?

Chiedi un preventivo all'azienda TRASLOCHI.NET - EUROPA LOGISTICA richiedi un preventivo gratis

Ogni trasloco è di per sé un evento complesso e potenzialmente segnante, in grado di lasciare una traccia indelebile nella memoria di ciascuno di noi. Spesso, il distacco da un’abitazione e da tutti i ricordi ad essa collegati può essere vissuto male e a questo si aggiungono le varie incombenze che costituiscono il trasloco. Pertanto, sarà meglio farsi aiutare da chi ha la giusta esperienza nel settore ed evitare di effettuare tutte le operazioni per conto proprio. Una ditta specializzata, infatti, saprà scegliere la soluzione più adatta, soddisfare le esigenze e le richieste del cliente, ma soprattutto, si prenderà cura dell’imballaggio dei mobili e degli oggetti, della loro custodia, del trasporto e della richiesta per occupazione del suolo pubblico da effettuare presso il relativo comune. Demandando tutte le operazioni più importanti e complesse ad un’impresa di fiducia, sarà possibile dedicarsi ai propri impegni personali oppure alla supervisione dei lavori. Le ditte specializzate garantiscono totale sicurezza ed offrono coperture assicurative che tutelano l’integrità degli oggetti e dei complementi d’arredo del cliente.

Il trasferimento dall’Italia all’estero o viceversa rappresenta un evento a cui prestare molta attenzione. Si tratta, infatti, di un’operazione piuttosto delicata, che richiede il supporto obbligatorio di una ditta specializzata, in grado di garantire un servizio adeguato e completo. Nulla andrà lasciato al caso: ogni step dovrà essere pianificato con attenzione, affinché il trasloco possa essere affrontato con la giusta tranquillità. I traslochi internazionali vanno affidati soltanto a ditte in grado di vantare tecnologie e mezzi all’avanguardia, affinché il trasporto sia indolore. Il lavoro manuale e l’imballaggio dovranno essere impeccabili, affinché mobili e oggetti fragili possano affrontare un lungo viaggio nelle migliori condizioni possibili. Inoltre, sarà necessario considerare se conviene o meno smaltire i vecchi arredamenti, in modo da trasferire quantità minori di materiale presso la nuova destinazione. Sarà opportuno anche controllare che l’azienda contattata sia regolarmente iscritta all’albo dei trasporti internazionali, in modo da essere sicuri che si occuperà di tutta la documentazione valida per l’export, oltre che di una polizza assicurativa “All Risks”.

Traslochi.Net – Europa Logistica è un’azienda con sede al civico 10 di Via Filippo Argelati a Milano. La ditta opera attraverso il suo marchio d’impresa Traslochi.Net ed organizza trasporti e traslochi nazionali ed internazionali, da e verso l’Italia e nel resto del territorio europeo, comprese Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Spagna, Lussemburgo, Inghilterra, Danimarca, Belgio, Grecia, Svezia, Portogallo, Austria, Irlanda e molte altre nazioni. Chi è interessato ai servizi messi a disposizione dalla ditta, può richiedere informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno telefonicamente o attraverso il sito web aziendale. La ditta effettua traslochi su data scelta, in abbinamento o in modalità groupage. Inoltre, propone il servizio di imballaggio dei materiali fragili, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, la spedizione e il trasporto. Lo staff che opera per conto di Europa Logistica è altamente competente e vanta una lunga esperienza nel settore dei traslochi internazionali. La ditta confezionerà per ogni cliente la miglior soluzione personalizzata possibile, dedicata alla movimentazione di arredi, mobili ed effetti personali.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TRASLOCHI.NET - EUROPA LOGISTICA

chiedi ora