PagineGialle Casa

Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi

Vuoi trovare nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle Casa! NUMERO VERDE 800-011411 | MAIL info@italiaonline.it
PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

chiedi un preventivo gratis

Traslochi per ogni occasione

Effettuare traslochi semplici all'insegna della massima sicurezza

In alcuni momenti della propria vita, diventa necessario effettuare un trasloco per doversi spostare da uno stabile ad un altro. Si tratta di un'operazione che va curata nei minimi dettagli, dato che coinvolge tutti gli accessori di una struttura. Ciascun oggetto non deve minimamente scalfirsi, né tantomeno rompersi durante i vari passaggi degli spostamenti. Anche per queste motivazioni, l'intervento si rivela ogni volta molto delicato e bisogna ridurre al minimo i rischi derivanti da eventuali urti e graffi. L'utilizzo di una ditta che operi con scale levatrici che rispettino in maniera ideale gli standard di sicurezza può risultare essenziale ai fini di un lavoro concluso al meglio. Dopo aver condotto gli accessori al di sotto di uno stabile, bisogna condurli all'interno di un camion e trasportarli verso il nuovo edificio. In tale ambito, la scelta dei giusti imballaggi è fondamentale, così come è necessario utilizzare scatoloni all'interno dei quali ciascun oggetto può risiedere senza alcun rischio.

Chiedi un preventivo all'azienda PM TRASLOCHI richiedi un preventivo gratis



Oltre ai traslochi, diversi altri particolari vanno curati con la massima precisione per fare in modo che una casa o un ufficio risultino meglio curati. Ad esempio, bisogna effettuare con oculatezza lo sgombero da mobili da ufficio, ossia la rimozione di accessori che ormai non hanno più alcuna possibilità di risultare utili ad un determinato progetto. Massima attenzione va prestata anche alla rimozione dei materiali ingombranti, che in alcuni casi coincidono con accessori pericolosi per la loro pesantezza e robustezza. Infine, non va lasciato in secondo piano ogni intervento di smaltimento di rifiuti non pericolosi, come ad esempio oggetti realizzati in carta o in toner. L'unione di tutti questi fattori può dare vita ad un nuovo ambiente comodo ed accogliente, nel quale gli accessori non necessari vengono rimossi con la massima tempestività. Infine, molto importante è il montaggio dei mobili trasportati, che va eseguito tenendo d'occhio anche il più piccolo dei dettagli. In tali circostanze, bisogna saper chiedere aiuto ad una ditta capace di fornire tutte le soluzioni utili per spostamenti all'insegna della precisione e della totale sicurezza.




Chi vuole trovare una ditta specializzata sia nel settore dei traslochi che nello smaltimento di rifiuti ingombranti può trovarla in Liguria, e più precisamente alle porte di La Spezia. Stiamo parlando di PM Traslochi, società leader nell'ambito degli autotrasporti che è riuscita ad evolversi nel corso di circa un quarto di secolo di onorato servizio. La sua fondazione risale infatti al 1993 e uno dei suoi punti di forza è rappresentato dall'utilizzo di comode scale levatrici, in grado di rispettare tutti i principali standard in materia di sicurezza. Lo sgombero di mobili da ufficio è senz'altro uno dei punti di forza di uno staff qualificato ed esperto, capace di occuparsi al meglio della rimozione di materiali pesanti. Ai traslochi civili e industriali, l'azienda sa aggiungere una comoda funzionalità di montaggio di mobili, che vengono installati con la massima cura e precisione. A tutto ciò bisogna aggiungere un servizio di assistenza tecnica tra i migliori in circolazione e la chance di richiedere un preventivo gratuito prima di ogni transazione finanziaria, da eseguire tramite bonifico bancario. La sede di PM Traslochi è situata in via Dei Molini a Sarzana (SP).



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a PM TRASLOCHI

chiedi ora

Potrebbero interessarti anche