Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Traslochi per privati e aziende

Il preventivo e le modalità operative di trasloco

Chiedi un preventivo all'azienda TRASLOCHI BARBIERI richiedi un preventivo gratis

Il trasloco è un momento molto importante. Infatti spostare gli oggetti da un luogo a un altro non è così semplice come si può erroneamente pensare. Tutte le operazioni che vanno svolte con attenzione possono celare una serie di insidie. Il suggerimento, dunque, è quello di rivolgersi a una ditta seria e competente che possa garantire un servizio impeccabile, senza intoppi e soprattutto procedendo con metodo. La prima cosa da fare è mettersi in contatto con l’impresa di riferimento. Quando si chiede un preventivo per un lavoro di trasloco bisogna essere certi di aver fatto calcolare tutti i dettagli senza tralasciare niente al caso. Infatti in questo genere di interventi tra i fattori principali che procurano una variazione sensibile di prezzo alla cifra totale del servizio c’è sicuramente la manodopera. Raramente si troverà un’azienda di traslochi che propone al cliente di inviare una sola persona. Generalmente si tratta di almeno una coppia di addetti o talvolta addirittura una squadra, visto che si tratta di lavori manuali di sollevamento e di spostamento.

Chi ha bisogno di trasferirsi può avere la necessità di procedere con la massima urgenza. Infatti lasciare un’abitazione significa decidere di andare a vivere da un’altra parte portando lì tutti gli oggetti più utili e più cari. L’errore che si può rischiare di commettere è quello di pensare esclusivamente alla rapidità dello svolgimento delle operazioni di trasloco. Ovviamente essere costretti ad abitare per un lungo periodo dovendo rinunciare alle cose di tutti i giorni, magari perché sono imballate negli scatoloni, è un disagio notevole. Va però ricordato che un trasloco rapidissimo deve essere fatto senza trascurare la qualità del lavoro. L’esempio più classico è quello delle stoviglie e degli altri oggetti fragili. Prima di passare alle operazioni di carico e di scarico della merce l’azienda di traslochi deve essere certa dell’integrità degli imballaggi, avendo verificato con estrema accuratezza che vi siano tutte le protezioni necessarie affinché il materiale trasportato non si rovini. Durante il viaggio la stabilità del carico in presenza di buche oppure in curva può subire danni che invece vanno assolutamente evitati operando con cautela.

Traslochi Barbieri è una nota ditta che si trova in provincia di Vicenza e che ha la propria sede nel Comune di Altavilla Vicentina. Oltre alle operazioni tradizionali di trasloco l’impresa offre un vantaggioso servizio di noleggio di camion, furgoni e montacarichi. In questo modo i clienti che vogliono procedere in autonomia possono liberamente farlo, senza dover necessariamente rinunciare alle attrezzature e ai mezzi professionali per portare a termine con successo il lavoro. La mission aziendale è quella di fare un intervento rapido ma al tempo stesso d’eccellenza. Infatti prima di caricare la merce c’è una fase di imballaggio molto accurata, finalizzata ad evitare problematiche durante il trasporto o la rottura degli oggetti. Tutte le cose più fragili vengono inserite in contenitori ben protetti dagli urti. I dipendenti che operano all’interno della ditta sono esperti e possono lavorare in qualsiasi contesto, anche spostando gli oggetti che si trovano nelle soffitte e negli ambienti più difficili. Traslochi Barbieri è disponibile per servire privati cittadini ma anche gestori di magazzini, biblioteche, fondi commerciali e uffici pubblici. La professionalità e la serietà completano il profilo aziendale.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TRASLOCHI BARBIERI

chiedi ora