PagineGialle Casa

Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi

Vuoi trovare nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle Casa! NUMERO VERDE 800-011411 | MAIL info@italiaonline.it
PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

chiedi un preventivo gratis

Trasporti, traslochi e facchinaggio

Traslochi per abitazioni e attività commerciali: l'importanza di affidarsi a chi ha esperienza

Traslocare può rivelarsi a tutti gli effetti un trauma. I motivi che inducono medici e psicologi ad affermarlo sono più d'uno e il combaciare di diversi elementi negativi può rendere un trasloco molto simile ad un evento luttuoso. Il consiglio, pertanto, è demandare tutte le operazioni più importanti a chi ha esperienza nel settore e non rischia di mettere a repentaglio l'integrità di mobili e oggetti. Esistono parecchie ditte specializzate, che operano mediante mezzi di trasporto adatti e impiegano tutte le norme di sicurezza necessarie. In questi casi, evitare le brutte sorprese è molto importante, soprattutto se gli arredi e i mobili sono di valore. Le aziende che offrono il servizio propongono preventivi gratuiti e personalizzati, nonché un'ampia gamma di soluzioni adatte alle più svariate esigenze: trasporti in Italia e all'estero, organizzati in maniera dettagliata, impiegando materiali da imballaggio adeguati, allo scopo di garantire un trasporto efficiente e sicuro, comprensivo di mobili, opere d'arte, strumenti musicali, mezzi di trasporto e attrezzature sportive.

Chiedi un preventivo all'azienda TRASLOCHI ROMA - TRASLOCARE ROMA richiedi un preventivo gratis



Affinché arredi, oggetti, mobili e opere d'arte giungano integri e non corrano alcun tipo di rischio durante il trasporto, è molto importante ricorrere ad imballaggi adeguati. Ad ogni forma e tipologia di oggetto corrisponde un imballaggio differente. Le aziende specializzate nei trasporti e nei traslochi offrono un servizio professionale, pensato per garantire la necessaria sicurezza a tutti coloro che desiderano trasportare presso il nuovo domicilio gli oggetti che hanno a cuore. E l'imballaggio è uno degli step più importanti, necessario affinché ogni cosa giunga a destinazione in perfette condizioni. Per le spedizioni particolari, quali opere d'arte e oggetti fragili o di valore, è opportuno impiegare imballaggi speciali in plastica o legno, muniti di imbottiture interne in gomma piuma. Per i prodotti più ingombranti, come i mobili, le attrezzature in metallo e gli elementi che formano una cucina, è necessario usare contenitori rinforzati dotati di almeno cinque centimetri di imbottitura su ciascun lato. Tappeti, vestiti e tessuti, invece, vanno avvolti nel pluriball e poi in tubi di cartone, onde preservarne l'integrità.




La soluzione si chiama Traslochi Roma - Traslocare Roma, ditta con sede al civico 56 di Via Giovanni Armandi a Roma. L'azienda è attiva nel settore dei traslochi e dei trasporti su medie e lunghe distanze ed offre un'ampia gamma di soluzioni ideali per chiunque abbia la necessità di traslocare in Italia o all'estero. La ditta e chi opera per essa si impegnano ad offrire un servizio di elevata qualità, condito dalla necessaria professionalità e competenza, nel pieno rispetto degli accordi e delle scadenze fissate con il cliente. Traslochi Roma - Traslocare Roma propone traslochi per abitazioni private, scuole, uffici, attività commerciali ed ambasciate. Effettua servizio di carico e scarico mediante l'uso di mezzi di ultima generazione, comprese le piattaforme aeree. La ditta si occupa anche della richiesta della necessaria pratica di occupazione del suolo pubblico al Municipio di competenza. Il personale di segreteria è disponibile a fornire informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno. L'azienda offre anche servizi di facchinaggio, deposito e custodia mobili, noleggio piattaforme aeree, smaltimento mobili vecchi, montaggio e smontaggio mobili.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TRASLOCHI ROMA - TRASLOCARE ROMA

chiedi ora

Potrebbero interessarti anche