magazine

tutti gli articoli

Traslochi e smontaggio mobili

Scegli opere in cartongesso per rifinire gli ambienti della casa con eleganza

Spesso le ditte specializzate nei servizi di traslochi non si limitano solo ad offrire servizi di montaggio e smontaggio mobili, ma operano anche nell'ambito del facchinaggio e della realizzazione di opere in cartongesso. Questo materiale, versatile e leggero, permette di abbassare soffitti, creare pareti divisorie, cornici tv, librerie e tanto altro ancora. Oltre a presentare vantaggi da un punto di vista puramente estetico il cartongesso permette anche di migliorare le condizioni di comfort termico e acustico. Negli ultimi anni sono molto richieste anche le realizzazioni di controsoffittature con faretti integrati, una soluzione di grande design adatta anche agli ambienti più eleganti. Inoltre con il cartongesso si possono dividere gli ambienti con pareti divisorie molto più sottili di una classica parete in muratura. Una soluzione ideale per chi desidera suddividere gli ambienti senza perdere spazio. Grazie alla possibilità di tinteggiare le opere in cartongesso in un'infinità di colori è possibile integrare perfettamente al resto dell'ambiente cappe in cartongesso, librerie ed altro.


Effettuare un trasloco è un lavoro molto impegnativo e di grande responsabilità che richiede una grande capacità di adattamento alle varie circostanze, capacità a lavorare in gruppo e abilità gestionali. Per non rischiare di danneggiare mobili ed accessori è consigliabile affidarsi a seri ed esperti professionisti del settore che hanno una profonda conoscenza di tutto il delicato da svolgere per eseguire un trasloco a regola d'arte, specializzati in traslochi e tanti altri piccoli lavori manuali come il facchinaggio e le opere in cartongesso. Dopo aver svuotato i mobili occorre smontarli, per poterli trasportare comodamente, e rimontarli una volta giunti a destinazione. Il corretto rimontaggio delle varie componenti è molto importante per garantire un mobile perfettamente funzionante. Durante un trasloco tutti gli oggetti e la mobilia da trasportare al nuovo indirizzo vengono accuratamente imballati e portati sul camion, con la massima cura, da personale specializzato. Prima di iniziare il trasporto mobili tutta la merce caricata viene messa in sicurezza per garantire l'integrità anche di oggetti più fragili e delicati. Il trasloco inoltre è anche un'occasione per liberarsi di tutti gli accessori conservati nel tempo che non si usano più.







A Biella Linea Mobili traslochi rappresenta un punto di riferimento per traslochi professionali, sicuri ed affidabili. La ditta opera da anni nel settore garantendo servizi di movimentazione merci e traslochi eseguiti a regola d'arte da personale specializzato. Linea mobili offre alla propria clientela diversi servizi dai traslochi alla realizzazione di opere in cartongesso. In particolare la ditta si occupa di montaggio e smontaggio mobili, traslochi, modifiche cucine, cappe in cartongesso, armadi e guardaroba su misura, ribassamento soffitti e pareti divisorie in cartongesso. La collaborazione con uno staff di professionisti e la disponibilità di attrezzature moderne e all'avanguardia permettono alla ditta Linea Mobili traslochi di gestire ogni tipo di trasporto per una movimentazione merci sicura ed affidabile. Il servizio di smontaggio e rimontaggio mobili viene svolto con grande cura ed attenzione per assicurare un perfetto assemblaggio delle componenti. L'attenzione verso il cliente è un elemento fondamentale per l'azienda di traslochi che, per offrire un servizio migliore ai propri clienti, gestisce la movimentazione di articoli pregiati con casse in legno su misura per garantire la massima protezione.


Potrebbe interessarti anche