magazine

tutti gli articoli

Traslochi: perché affidarsi agli specialisti

Programmare il trasloco per affrontare senza problemi lo spostamento in una nuova casa

La programmazione di un trasloco è un aspetto troppo spesso sottovalutato ma che permette di organizzare tutto con la massima cura per affrontare lo spostamento senza difficoltà. In ogni casa sono presenti tanti oggetti, soprammobili, set di piatti e bicchieri, quadri, mobilia, capi d'abbigliamento e tanto altro ancora. Una ditta specializzata nei traslochi può aiutare a gestire lo spostamento con un servizio personalizzato, dal semplice trasporto dell'arredamento allo smontaggio e montaggio dei mobili e all'imballaggio di tutti gli oggetti presenti. La scelta dei migliori materiali per chiudere gli oggetti consente di impacchettarli alla perfezione senza correre il rischio che durante il trasporto si possano danneggiare soprattutto quelli più fragili e delicati. Sul mercato è possibile trovare tante diverse aziende specializzate nei traslochi che offrono servizi professionali ad ottimi prezzi. Il consiglio è quello di muoversi in anticipo e di rivolgersi a diverse ditte per avere il tempo di confrontare diversi preventivi e scegliere la migliore soluzione per le proprie esigenze.


Quando si deve affrontare un trasloco ci si ritrova con tantissimi oggetti da imballare e riporre negli scatoloni. Un lavoro delicato che richiede anche tanto tempo e un'attenta selezione del materiale utilizzato per l'imballaggio. Con un servizio fai da te non è raro ritrovarsi con oggetti fragili danneggiati a causa di un imballaggio effettuato con materiali non idonei. Un'altra fase molto importante dei traslochi riguarda lo smontaggio ed il rimontaggio dei mobili. In questo caso una mancanza di esperienza può portare ad un montaggio non corretto delle diverse componenti, con conseguente difficoltà ad aprire ante e cassetti. Inoltre non bisogna dimenticare che se si vuole affrontare un trasloco in autonomia sicuramente si avrà bisogno di un aiuto, per il trasporto di scatoloni e mobilia, e si dovrà affittare un mezzo di trasporto idoneo per portare tutto al nuovo indirizzo. Affidarsi ad un'azienda specializzata è un enorme vantaggio che permette ad ogni cliente di vivere questo momento di grande stress con la massima serenità. Prima di scegliere una ditta di traslochi è importante richiedere una consulenza ed un preventivo sia per poter confrontare l'offerta con quello della concorrenza che per conoscere il tipo di servizio.







La Nuova Campania Traslochi è una ditta leader in tutta la Campania nel campo dei traslochi. La ditta, nata più di cinquant'anni fa, nel corso degli anni si è specializzata nei traslochi offrendo alla propria clientela diversi pacchetti, da un servizio di base ad un trasloco completo. La nuova Campania Traslochi si affida ad uno staff esperto, professionale e competente per garantire ad ogni cliente un lavoro eseguito a regola d'arte. L'azienda si differenzia dalla concorrenza per l'alta qualità del servizio e per un lavoro completo. Un trasloco chiavi in mano che include non solo lo smontaggio, il trasporto ed il rimontaggio dell'arredo, ma anche il posizionamento di tutti gli accessori e dell'oggettistica. La Nuova Campania Traslochi inoltre si occupa anche di imballaggio, facchinaggio, pulizia, noleggio scala aerea, smaltimento e deposito mobili per offrire un servizio completo a 360 gradi e rispondere con efficienza anche a chi ha bisogno di uno spazio dove depositare parte dell'arredo e degli scatoloni per il tempo necessario. Serietà, puntualità e professionalità sono i valori su cui punta la ditta per offrire un ottimo servizio. La ditta è a completa disposizione della clientela per consulenze completamente gratuite e senza impegno e preventivi personalizzati.


Potrebbe interessarti anche