Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Gruppo Concialdi

Gruppo Concialdi

spurgo fognature e pozzi neri

Piazza Luigi Cherubini, 33 - 50051 Castelfiorentino ( FI ) vedi mappa

chiedi preventivo
ORARI DI APERTURA
  • lunedì 00:00 - 24:00
  • martedì 00:00 - 24:00
  • mercoledì 00:00 - 24:00
  • giovedì 00:00 - 24:00
  • venerdì 00:00 - 24:00
  • sabato 00:00 - 24:00
  • domenica 00:00 - 24:00

L'Autospurgo Concialdi è un’attività presente a Castelfiorentino, che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti speciali. L’azienda opera nel rispetto dell’ambiente e, nello specifico, si occupa di spurgo delle fognature e della disostruzione dei pozzi neri nelle docce e bonifica eternit. L’azienda si avvale di professionisti specializzati in grado di offrire un servizio di pronto intervento tempestivo e sempre a disposizione della clientela per richieste di consulenze gratuite. L'Autospurgo Concialdi dispone i attrezzature all'avanguardia per la video ispezione che consentono di riparare guasti alle tubature senza smantellamenti ed opere edili.


Tutte le foto

I nostri servizi

servizi: ispezione di fognature; pronto intervento spurgo; spurgo di fosse biologiche; spurgo fognature; videoispezione colonne verticali pluviali; videoispezione di fognature; videoispezione di pozzi neri;


Informazioni

PARTITA IVA: 06212790486

ALTRE INFORMAZIONI: Aperti anche il sabato e la domenica.

categoria: Spurgo fognature e pozzi neri

Altri marchi: DIELECTRIX;


Chi siamo

La nostra storia: Autospurgo Concialdi è un’azienda da anni specializzata nello spurgo e nella stasatura di pozzi neri, docce e fognature. Attiva nel campo della raccolta e dello smaltimento rifiuti, la ditta di Castelfiorentino si avvale di macchinari di ultima generazione per effettuare controlli approfonditi, finalizzati ad individuare con precisione il danno così da evitare inutili e dispendiosi lavori di smantellamento e muratura. L’azienda è inoltre in grado di provvedere con efficienza alla riparazione di docce e di vecchie tubature.

Le nostre caratteristiche: AUTOSPURGO CONCIALDI Autospurghi Concialdi vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore della pulizia dei pozzi neri e dello spurgo fognature, operando con successo nelle province di Firenze, Siena e Pisa. Nel corso di questi intensi anni di attività l’azienda è riuscita a soddisfare una clientela ampia e variegata, proponendo un servizio sempre all’altezza delle aspettative a prezzi modici, effettuato in tempi brevissimi. Il personale di Autospurgo Concialdi, serio e affidabile, garantisce il massimo della qualità in ogni circostanza, avvalendosi di macchinari dalla tecnologia sofisticata e capaci di effettuare interventi di estrema precisione. Grazie alle numerose risorse a disposizione, l’azienda è in grado di occuparsi della raccolta rifiuti, provvedendo altresì alla pulizia pozzi neri e al lavaggio di fognature.


COD. A77721940

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili.
Per maggiori informazioni leggi Termini e condizioni

[0/60]
[0/1500]

Per caricare le tue immagini devi sapere che: Le foto non possono pesare più di 3 MB. Le dimensioni minime richieste sono 600 x 600 pixel. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.

Sede Principale

Piazza Luigi Cherubini, 33 50051 Castelfiorentino (FI)

Sei il proprietario di questa attività?

ACCEDI A IOL4YOU PER AGGIORNARE E MODIFICARE LE INFORMAZIONI, I CONTATTI O LE FOTO RELATIVE ALLA TUA ATTIVITÀ.

gestisci scheda