
SERVIZIO CLIENTI DI PESSIMA QUALITA'
Pessimo servizio clienti. Abbiamo dovuto affidarci a questa azienda perchè presente nel capitolato dell'immobiliare che ci ha venduto la villa in Siziano. Nello showroon anche volendo scegliere extra capitolato, i prezzi dei pochi modelli alternativi erano eccessivi. La stessa venditrice ci ha scoraggiato ad acquistare da loro perchè non conveniente. Ci hanno consegnato erroneamente rubinetti bassi, quando avevamo fatto presente alla venditrice che richiedevamo quelli alti per i lavandini in appoggio, e dopo aver scritto al servizio clienti, nessuno ci ha risposto, se non dopo nostro ulteriore sollecito con la seguete risposta: "Buongiorno, siamo spiacenti ma per noi non è possibile soddisfare la VS richiesta. Saluti Cordiali FAIS" Anche dietro richiesta di sostituzione di quelli consegnati con pagamento della differenza. PESSIMO SERVIZIO CLIENTI
È utile? Sì (0) | Segnala un abusoBuongiorno, possiamo solo ripetere, qui pubblicamente, che non essendo Lei una nostra Cliente diretta non è per noi possibile soddisfare una Sua richiesta di reso o cambio merce: la richiesta va fatta all'impresa/partita iva/artigiano con cui ha stipulato un contratto e da cui dovrebbe aver ricevuto fattura. A noi non cambia niente avere una Sua recensione negativa, la reputiamo però scorretta nei modi e nella forma, a tratti diffamatoria : scrivete che abbiamo un catalogo ridotto, e solo con prezzi esorbitanti, e dei venditori che suggeriscono di comprare altrove. Ognuno potrà trarre le conclusioni preferite dal Suo racconto, che è creato ad arte per fare il classico " dispetto da bambino " da una stella. Buona vita.