Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

CHIEDI PREVENTIVO
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella

Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella

Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella

Via Francesco Fracanzano, 35 80127 Napoli ( NA )
indirizzo-azienda
Orari di apertura Orari di apertura
  • lunedì 09:00 - 13:30 15:00 - 18:30
  • martedì 09:00 - 13:30 15:00 - 18:30
  • mercoledì 09:00 - 13:30 15:00 - 18:30
  • giovedì 09:00 - 13:30 15:00 - 18:30
  • venerdì 09:00 - 13:30 15:00 - 18:30
  • sabato chiuso
  • domenica chiuso

Descrizione

Il Centro Assistenza Tecnica Barrella è nato e cresciuto grazie all’impegno e alla professionalità del suo fondatore, Giuseppe Barrella, che ha deciso di rivolgere ai propri clienti l’esperienza maturata sul campo nel corso degli anni. Grazie ad un team qualificato e professionale, oggi è possibile fornire alla propria Utenza un servizio efficente e di qualità.


I nostri servizi

SERVIZI: riparazione elettrodomestici cucina;



Tutte le foto


Informazioni

PARTITA IVA: 04004970630

ALTRE INFORMAZIONI: Intervento entro 48 ore dalla chiamata. Zone servite: Napoli centro, Colli Aminei, Arenella, Vomero, Posillipo, Chiaia. Assistenza autorizzata per i marchi CANDY, ZEROWATT, HOOVER ed IBERNA.


CATEGORIA: RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI


Altri marchi: ZEROWATT; IBERNA; CANDY; HOOVER;


Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili.
Per maggiori informazioni leggi Termini e condizioni

[0/60]
[0/1500]

Per caricare le tue immagini devi sapere che: Le foto non possono pesare più di 3 MB. Le dimensioni minime richieste sono 600 x 600 pixel. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.


Recensioni

Francesco d.
Francesco d.
Più di due anni fa

assistenza hoover lavatrice

Avendo chiamato per un guasto, il tecnico ha individuato una scheda malfunzionante, da sostituire. Ho dato un anticipo di 60 euri. Dal 10 novembre ho atteso fino al 26 novembre, quando è venuto un altro tecnico, che ha individuato il guasto in un'altra scheda, di costo superiore alla prima. A questo punto ho telefonato più volte al servizio, ma mi è stato risposto che attendevano la relazione del tecnico. Successivamente ho deciso di comprare un'altra lavatrice, rigorosamente di un'altra marca ed ho iniziato a telefonare per il rimborso dell'anticipo, Da allora non riesco acontattare il servizio. Ho segnalato alla Hoover.

È utile? Si (0) | Segnala un abuso

Antonio M.
Antonio M.
Più di due anni fa

Scortesia 10 professionalità 0

Il 19 giugno scorso ho comprato una lavatrice Hoover DYSM7123D3 e dopo neanche 15 giorni si è rotto il portello superiore. Interpellato il centro assistenza Hoover Barrella intervengo e non riparano il guasto poiché esigono il pagamento del diritto fisso di chiamata e della riparazione che per loro non è in garanzia. Protesto con Hoover Italia che fa effettuare la riparazione. Pochi giorni dopo la riparazione partiamo per le vacanze ed al ritorno ovviamente mia moglie riattiva immediatamente la lavatrice e sorpresa restiamo al buio poiché scatta l'interruttore differenziale. Riattivo il contatore e la lavatrice anche da spenta emette uno stano rumore elettrico ed il display lampeggia in continuazione. Siamo così costretti a staccare la spina alla lavatrice. Ricontattiamo il centro assistenza ed anche il venditore Expert di via Pietravalle e nessuno interviene per la riparazione. Mia moglie, ormai esausta, li richiama e le comunicano che sono in attesa del pezzo di ricambio, senza neanche essere venuti a controllare il guasto. Da giorni riproviamo a chiamare ma non rispondono mai. Compreremo una lavatrice nuova e ci penserà il mio avvocato.

È utile? Si (0) | Segnala un abuso
Calcola percorso
Sede Principale

Via Francesco Fracanzano, 35 80127 Napoli (NA)

  • ZONE DI INTERVENTO:
  • Napoli

Sei il proprietario di questa attività?

Accedi all’area clienti per aggiornare e modificare le informazioni, i contatti e le foto relative alla tua attività

gestisci scheda