Poca serietÃ
Ho chiamato l’assistenza elettrolux per il mio frigo perché pur essendo no frost accumula ghiaccio nel reparto freezer e non riesce più a sbrinare. Il call center mi dice che entro due ore verrò contattato dai tecnici e a pochi minuti vengo contattato dalla new cat service. Il signore che mi risponde mi chiede quale fosse il problema,a che temperatura lo tengo sia frigo che congelatore,e mi consiglia di non scongelarlo ed aspettare che vengano i tecnici (questo ieri). Oggi arrivano i tecnici,senza guardare il frigo mi dicono di scongelarlo per 48 ore e vedere se il problema una volta riacceso si ripropone,se fosse così dovrei richiamarli per intervenire altrimenti non c’è nulla di guasto e la cosa assurda è che mi chiedono 40 euro e se ne vanno. A mio parere comportamento alquanto scorretto e poco professionale perché potrebbero consigliare di scongelare il frigo per 48 ore anche telefonicamente,verificare se il problema si ripropone ed eventualmente ricontattarli invece di venire solo per questo e chiedere 40 euro senza fare nulla. SCORRETTI!
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