Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA
Di Fonzo Service sas

Di Fonzo Service sas

Di Fonzo Service sas

Via Ruggero Loria, 4 90142 Palermo ( PA )
indirizzo-azienda

Informazioni

PARTITA IVA: 03817660826


CATEGORIA: RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI; CONDIZIONATORI



Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili.
Per maggiori informazioni leggi Termini e condizioni

[0/60]
[0/1500]

Per caricare le tue immagini devi sapere che: Le foto non possono pesare più di 3 MB. Le dimensioni minime richieste sono 600 x 600 pixel. I formati ammessi sono: JPG e GIF. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.


Recensioni

Livia B.
Livia B.
Più di due anni fa

Di Fonzo .La migliore assistenza per la tua casa

Conosco il Centro ed il Sig Camillo da ben 32 anni Sempre professionalizzino ,pronti, gentili, disponibili ad aiutare . Hanno curato tutti i miei elettrodomestici appunto da 32 anni,con competenza , solerzia, gentilezza Il frigo, la lavastoviglie , lavasciuga . Mi sono trovata sempre benissimo con loro La gentilezza della signora Di Fonzo , del Sig Camillo e di tutto il team mi ha sempre fatta sentire in famiglia. Ho consigliato questo centro a tutte le mie amiche, a mia sorella, e ho sempre avuto riscontri positivi Per me sono più di un centro assistenza , sono una Famiglia di amici

È utile? Sì (0) | Segnala un abuso

Laura S.
Laura S.
1 anno fa

Servizio pessimo,poco chiaro.

Avendo bisogno di assistenza per la mia lavatrice, contatto il centro assistenza in questione, inviano un tecnico per un sopralluogo fantasma dato che mi hanno richiesto 40 EUR e non mi hanno neanche acceso e provato la lavatrice, quindi fanno un preventivo deducendo quale potesse essere il problema a scatola chiusa. Il tecnico mi assicura che il preventivo dura un anno. Dopo qualche mese richiamo l'assistenza e mi viene detto in tono abbastanza sgarbato che il preventivo era valido solo 6 mesi. Mettono in dubbio il fatto che il tecnico non ha neanche acceso la lavatrice quindi deducono di nuovo che ci possano essere anche altri danni passati questi mesi. Dopo le mie lamentele mi viene detto che a SPESE MIE devo richiedere un altro preventivo, CHE A SPESE MIE se non voglio un preventivo devo provvedere a portarla da loro e che se non avessi accettato il preventivo a lavatrice smontata (dato che il danno reale non si sa) l avrebbero smantellata loro stessi. 🤷‍♀️🤷‍♀️ Servizio pessimo,approccio con il cliente pessimo,chiarezza pessimo,educazione pessimo. Lo sconsiglio . Spendete i vostri soldi altrove

È utile? Sì (0) | Segnala un abuso

Mariella M.
Mariella M.
Più di due anni fa

centro assistenza poco serio

Ho una lavatrice Candy da 2 anni e dopo 8 mesi faceva rumore assordante e non strizzave bene . In garanzia dopo tante chiamate , furgone guasto, e senza mai dare un orario approssimativo ( dalle 8 alle 18,80 ) un giorno idi ferie sprecato , vengono a ritirarla. A dicembre a meno di un anno si ripresenta lo stesso problema , rumore assordante e non strizza . Devono venire a ritirarla . Oggi dopo un altra giornata in casa viene il tecnico e mi chiede che problema ha la lavatrice . Non era stato messo al corrente che la doveva ritirare . Mi fa parlare con la segretaria che mi dice che il tecnico ( forse l'unico che hanno) ha il COVID e non la può ritirare . Situazione da denuncia . Non credo che abbiano un solo tecnico e che abbia il covid . Secondo perchè non mi telefonavano di mattina per avvisarmi anzicchè farmi perdere un giorno di ferie ?

È utile? Sì (0) | Segnala un abuso
Calcola percorso
Sede Principale

Via Ruggero Loria, 4 90142 Palermo (PA)

Sei il proprietario di questa attività?

Accedi all’area clienti per aggiornare e modificare le informazioni, i contatti e le foto relative alla tua attività

gestisci scheda