Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi a

Torino Elettrodomestici

Dove ti serve il servizio?

Non ricordi il CAP? Inserisci il tuo indirizzo
  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Intervento di assistenza per elettrodomestici

La tua lavatrice ha cominciato a fare degli strani rumori? Pensi che la tua aspirapolvere abbia decisamente bisogno di alcuni pezzi di ricambio?

Se alcuni oggetti di uso abituale cominciano a non rispondere più come dovrebbero, puoi richiedere assistenza per i tuoi elettrodomestici inviando un preventivo senza impegno dal portale PG Casa.

Compilando il modulo ti metterai in contatto con i professionisti della tua zona specializzati in assistenza per elettrodomestici, e potrai spiegare dettagliatamente il tuo problema scegliendo la soluzione qualità/prezzo più adatta alle tue necessità.

Vediamo di seguito perché è fondamentale ricorrere all’assistenza per gli elettrodomestici prima di pensare a sostituirli del tutto.

Quali sono gli elettrodomestici che si usurano maggiormente?

Quando un elettrodomestico tende a non funzionare più come dovrebbe, inizialmente si è tentati a sostituirlo con un nuovo. Ma ti sei mai chiesto se ne valga davvero la pensa?

Con l’intervento di un professionista in ambito di assistenza per elettrodomestici, potresti risolvere il tuo problema di malfunzionamento risparmiando notevolmente, mantenendo l’oggetto che per anni ha funzionato alla perfezione. Gli elettrodomestici più soggetti ad usura sono sicuramente:

  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Aspirapolvere
  • Macchinetta del caffè espresso

Questi elettrodomestici, usati per lo più quotidianamente, tendono a presentare i primi problemi dopo qualche anno. Non essendo più coperti da garanzia è lecito chiedersi se ripararli o meno, ma un intervento di un tecnico specializzato in assistenza per elettrodomestici potrebbe risolvere il tuo disagio nell’arco di poche ore.

Trattamenti preventivi per il mantenimento dell’elettrodomestico

Le soluzioni di riparazione “fai da te” sono sempre sconsigliate quando si tratta di elettrodomestici: anche un solo ri-assemblaggio errato potrebbe comprometterne l’intera funzionalità, trasformando un piccolo problema in un potenziale danno permanente.

Vi sono però alcune misure preventive da adottare nel corso del tempo, affinché l’elettrodomestico possa mantenersi più a lungo. Una su tutte è, ovviamente, la pulizia. Ogni elettrodomestico dovrebbe seguire cicli semestrali di pulizia e igienizzazione: prendiamo ad esempio la macchinetta del caffè, che dovrebbe essere decalcificata almeno una volta ogni due settimane. Anche i climatizzatori necessitano di manutenzione, ma più di tutti questi sono questi gli interventi da effettuare maggiormente:

  • Sbrinare il frigorifero
  • Pulire la caldaia
  • Sostituire i filtri della cappa della cucina

In questo modo il proprio apparecchio vivrà più a lungo, e nel momento dell’intervento di un tecnico specializzato in assistenza di elettrodomestici questo potrà concentrarsi sul problema e non sulla manutenzione e sostituzione di particolari che potreste fare anche autonomamente.

Richiedi un preventivo gratuito per un intervento di assistenza elettrodomestici

Quando proprio non si riesce a comprendere da cosa derivi il malfunzionamento di un apparecchio elettrico che si ha in casa, è consigliabile richiedere l’intervento di un esperto in assistenza in elettrodomestici.

Compilando il modulo presente su PG Casa potrai ricevere preventivi dai migliori professionisti presenti nella tua zona, e potrai scegliere quello migliore per te.

Prima di buttare via una lavatrice, un frigorifero o un televisore, contatta l’assistenza per elettrodomestici: riceverai una consulenza dettagliata per risolvere problematiche relative a manutenzione, programmazione e non solo.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende