Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

CITOFONI E VIDEOCITOFONI

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Installazione di citofoni interfonici e videocitofoni

Hai da poco acquistato casa e vorresti installare un videocitono? Il tuo vecchio citofono non funziona più e vorresti installarne un modello più performante? Sei stanco di poter sentire solo la voce di chi viene a farti a visita e vorresti sfruttare le potenzialità del videocitofono?

Ti basta fare una sola cosa: cliccare sul portale PG Casa e sfruttare le potenzialità che il nostro sistema di richiesta preventivi offre.

Visualizza i profili di tantissimi tecnici e rivenditori specializzati, leggi le tante recensioni disponibili e richiedi il tuo preventivo completamente gratuito e pensato appositamente per le tue esigenze. Avrai la possibilità di toccare con mano il nostro servizio usufruendo di una consulenza veloce rapida e puntuale sulla tipologia di servizio che ti serve. Il tutto senza impegno e senza nessun costo aggiuntivo.

Non solo  guida all’acquisto del citofono interfonico o il videocitofono, ma anche installazione, manutenzione periodica e riparazione. Qualsiasi servizio tu avrai bisogno, sai che potrai contare sul supporto dei migliori professionisti vicino a casa tua.

Citofoni interfonici e videocitofoni: guida all’acquisto

Come scegliere il modello di citofono o videocitofono più adatto alle tue esigenze?

La prima cosa da fare, è fare un’attenta valutazione sulla base del tipo di abitazione nella quale viviamo: si tratta di un condominio? Una villetta a schiera, monofamiliare o bifamiliare? Abbiamo una taverna e/o un giardino?

Una volta fatto ciò, ci verrà facile capire su quali e quante stanze andrà installato il nostro citofono o videocitofono.

Vediamo insieme quali sono le differenze e perché potremmo valutare un modello piuttosto che un altro.

Citofono o videocitofono?

Se una volta il videocitofono era considerato un lusso ed installato nelle case di pochi privilegiati, l’evolversi della tecnologia e la produzione di questo apparecchio dalle grandi marche su scala industriale ha portato con il tempo a un invertimento di tendenza, rendendo il videocitofono accessibile a tutti.

Ecco quindi che specie nelle case di nuova fattura o di recente ristrutturazione, la scelta viene indirizzata su quest’ultima tipologia.

I motivi sono molteplici:

  • Possibilità di vedere visivamente chi ci viene a far visita evitando in questo modo spiacevoli sorprese.
  • Possibilità di integrare il sistema con un’unità di guardia che permette di comunicare direttamente con un eventuale custode presente all’interno dello stabile
  • I videocitofoni moderni sono corredati di schermi a colori e pratici touch screen per agevolarci in ogni nostro contatto.
  • Ultimo ma non meno importante, la possibilità di installare degli appositi kit modulari qualora non tutti abbiano la possibilità di installare un videocitofono.

Se da un lato acquistare un videocitofono potrebbe apportare più o meno dei vantaggi, dall’altra potrebbe esserci la necessità  di poter comunicare da una stanza all’altra o anche in altri casi da un appartamento all’altro. Ecco che potrebbe essere il caso del citofono interfonico, un eccellente sistema di comunicazione che permette di comunicare agevolmente senza aver la necessità di servirsi del telefono o di suonare il campanello.

Richiedi un preventivo gratuito per l’acquisto di un citofono interfonico o di un videocitofono

Il costo per l’acquisto di un citofono interfonico o di un videocitofono può variare sia dalla tipologia di modello scelto, sia dal costo della manodopera impiegata nell’installazione.

Per avere un’idea più chiara su quale modello scegliere e su qualsiasi altra informazione,  affidati a PG Casa e valuta fra i preventivi che riceverai quello più adatto a te.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende