Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

CONDIZIONATORE POMPA DI CALORE

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Condizionatore a pompa di calore

Vorresti acquistare un condizionatore a pompa di calore, ma non sai a chi rivolgerti? Sei indeciso tra il climatizzatore e il condizionatore a pompa di calore e vorresti saperne di più? Il condizione a pompa di calore non funziona più o ha bisogno di una manutenzione e sei alla ricerca di un tecnico specializzato che se ne possa occupare?

Per queste e tante altre domande contatta i migliori tecnici e rivenditori autorizzati presenti nella tua zona. Scegli tra le tante proposte che ogni giorno PG Casa ti propone e visualizza i profili e le recensioni su migliaia di professionisti.

Non ti resterà dunque altro da fare che richiedere preventivi gratuiti e senza nessun costo aggiuntivo al fine di trovare la soluzione e il prodotto che più si adatta alle tue esigenze. In questo modo potrai decidere in completa autonomia a chi rivolgerti per la l’acquisto o la manutenzione del tuo condizionatore a pompa di calore. Il tutto in pochi semplici passi.

Condizionatore a pompa di calore: caratteristiche e vantaggi

Quando pensiamo al riscaldamento o al raffreddamento degli ambienti di casa, ci vengono subito in mente le caldaie e i condizionatori, che ormai occupano uno spazio fisso nella nostra casa.

Non  tutti sanno però che il condizionatore può fungere da riscaldamento e riscaldare in modo ottimale gli ambienti ottimale. Questo è possibile grazie al condizionatore pompa di calore.

Questo apparecchio, molto versatile, è particolarmente adatto per chi necessita in inverno di riscaldare velocemente le stanze, ma al contempo sceglie una soluzione da adottare con successo durante le mezze stagioni. Un apparecchio quindi non solo completo, ma anche in grado di beneficiare positivamente sui consumi energetici.

Nello specifico il condizionatore pompa di calore riesce a emettere calore nell’aria prelevandolo dall’aria esterna. In questo modo non solo è possibile rendere calde e accoglienti le stanze in pochi minuti, ma anche rendere subito disponibile un’aria interamente rinnovabile e pulita.

I vantaggi del condizionatore a pompa di calore sono:

  • Produce un’aria proveniente per ben il 38 % da fonte rinnovabili e totalmente sostenibili. Inoltre se la casa è alimentata da un impianto fotovoltaico, il risparmio e i consumi risulteranno dimezzati.
  • Oltre a riscaldare l’ambiente in pochi istanti e a rinfrescare durante le mezze stagioni, è in grado di produrre acqua calda sanitaria da utilizzare tutto l’anno.
  • Massimo confort: il vantaggio maggiore dei condizionatori pompa di calore è che sono estremamente silenziosi, il che li rende perfetti da usare anche durante la notte.
  • Fa aumentare il valore dell’immobile: questo significa che la tua abitazione guadagna in risparmio energetico, valorizzando ulteriormente la tua abitazione.
  • Può beneficiare di incentivi fiscali: questo significa che a fronte di un importante investimento, è possibile recuperare il 65 % del valore dell’apparecchio.

Per l’acquisto del tuo prossimo condizionatore dunque, assicurati che sia dotato di pompa di calore. Affidati alla scelta di un rivenditore specializzato o di un professionista e scegli l’apparecchio più adatto alle tue esigenze.

Richiedi un preventivo gratuito per l’acquisto o la manutenzione del tuo condizionatore a pompa di calore

Non tutti i condizionatori a pompa di calore sono uguali, per questo quando si sceglie un nuovo apparecchio, è importante non andare alla cieca.

Trova su PG Casa i migliori punti vendita o rivenditori specializzati, e scegli la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo. Non esitare dunque a scegliere oggi stesso il tuo preventivo per l’acquisto o la manutenzione del tuo condizionatore a pompa di calore e scegli sono il meglio.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende