Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi a

Flb Elettro Center

Dove ti serve il servizio?

Non ricordi il CAP? Inserisci il tuo indirizzo
  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Perché acquistare una cucina componibile

Quando si parla di cucine componibili si intende un insieme composto da più elementi, anche tra loro indipendenti, di cui possono essere cambiate la collocazione e la disposizione, a seconda della disponibilità di spazio dell’ambiente che andranno ad arredare. La comodità di questo tipo di cucina viene apprezzata da un numero sempre più importante di persone.

Hai preso la decisione di acquistare questa cucina? Non sai a chi devi rivolgersi per iniziare i lavori?

Con PG Casa puoi ricevere preventivi gratuiti per scegliere l’arredo più adatto alla tua cucina, così da decidere in completa autonomia a chi rivolgerti, senza nessun vincolo o costo aggiuntivo. 

Acquistare una cucina componibile per la tua casa

A differenza dei modelli artigianali, realizzati su misura, le cucine componibili sono prodotte a livello industriale, in serie, con misure e caratteristiche standard. Questo tipo di arredo garantisce una serie di vantaggi, eccone alcuni:

  • la convenienza perché hanno generalmente un prezzo inferiore rispetto ai modelli artigianali realizzati su misura;
  • tempi di consegna più rapidi;
  • maggiore libertà di composizione perché i singoli elementi possono essere scelti e posizionati a piacere, adattandoli al gusto e alle esigenze di spazio individuali;
  • il montaggio è molto più veloce rispetto ad altri tipi di cucine;
  • lo stile di queste cucine è sempre minimal, sfruttando tonalità di colore chiare, che difficilmente potranno risultare fuori moda.

Chi decide di investire in questo tipo di cucina deve sapere che esiste un’ampia gamma di prodotti. Quale sarà quello più adatto alle tue esigenze? Chi si occuperà del montaggio della tua cucina componibile? PG Casa può metterti in contatto con i migliori professionisti della tua zona, tecnici abilitati con anni d’esperienza nel settore dell’arredamento.

Consigli per arredare la tua cucina componibile

Le cucine componibili non sono solo un trend o una semplice scelta d’arredo, ma acquistare questo tipo di prodotto significa valorizzare al massimo il tuo spazio: la parola d’ordine per chi deve arredare è versatilità. L’estrema adattabilità di questa cucina permette di confrontarti con un’ampia scelta di materiali e mobili, a seconda di misura dello spazio, budget, esperienza d’uso.

Tra i modelli più in voga del momento spiccano le cucine con isola o penisola, le cucine lineari o angolari, in caso di spazio più contenuto. Visto che si tratta di uno degli ambienti più vissuti della casa, il consiglio è di scegliere tonalità calde e materiali facilmente lavabili; infine per aggiungere un tocco di colore, si può osare con gli accessori e i complementi d’arredo.

Richiedi un preventivo gratuito per la tua cucina componibile

Le cucine componibili vengono progettate sul lungo termine, per questo bisogna fare delle giuste valutazioni prima di scegliere il modello più adatto alla propria abitazione. Prima di procedere con l’acquisto, è possibile rivolgersi ad un tecnico specializzato nella realizzazione e nel montaggio delle cucine componibili. 

Attraverso il nostro sistema di richiesta preventivo puoi indicarci il tipo di prodotto che stai cercando, in questo modo cercheremo per te i migliori professionisti in grado di procedere con il montaggio della cucina nella tua casa. Potrai ricevere preventivi gratuiti e dettagliati, per scegliere comodamente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, visionando il profilo e le recensioni di ogni professionista proposto.

 

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende