Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

DISINFESTAZIONE DA SCARAFAGGI

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Disinfestazione da scarafaggi: come riconoscere un’infestazione

Come capire se la casa è stata infestata dalle blatte? Spesso i primi segni di una presenza degli scarafaggi passano inosservati agli occhi dei non esperti.

Per questo motivo la maggior parte delle volte gli inquilini si accorgono della presenza degli insetti semplicemente avvistandoli, molto tempo dopo che l’infestazione è iniziata.

Solitamente gli scarafaggi escono fuori dalle loro tane con maggiore frequenza nelle ore notturne, nelle zone più buie della casa, in quanto sono lucifughi, ossia fuggono dalla luce e preferiscono rimanere nei luoghi in ombra.

Non solo: esistono anche varie tipologie di scarafaggi, che si differenziano in base alle caratteristiche etologiche e all’habitat.

In generale il segnale inequivocabile della presenza di questi insetti è il ritrovamento delle ooteche, ossia dei piccoli astucci che vengono prodotti dalle femmine e che contengono le uova fecondate. Gli scarafaggi le diffondono ovunque: nei mobili, negli angoli delle stanze, nelle dispense, negli armadi e lungo il perimetro delle varie stanze. Se le trovi è arrivato il momento di contattare un professionista del settore.

Come trovarlo? La soluzione è rivolgersi a PG Casa, dove troverai i migliori professionisti del settore per realizzare una disinfestazione. Tramite il portale riuscirai ad ottenere una serie di preventivi e libererai finalmente la tua casa da questi fastidiosi insetti.

Disinfestazione da scarafaggi: cosa fare per eliminare le blatte

Come avviene la disinfestazione da scarafaggi? In presenza di un’infestazione è fondamentale rivolgersi ad una ditta che eliminerà gli insetti da tutti i locali.

A volte i proprietari di negozi o abitazioni pensano erroneamente che la situazione si possa risolvere con il fai da te. In realtà non è così e, se non si agisce in tempo, la situazione potrebbe peggiorare sempre di più, soprattutto quando le condizioni climatiche sono più favorevoli alla riproduzione degli insetti.

Rivolgendoti ai professionisti del settore avrai la certezza di un lavoro impeccabile e riuscirai a prevenire anche future infestazioni. Con PG Casa puoi richiedere preventivo gratuiti e dettagliati a più ditte specializzate e trovare quella più adatta a te.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende