Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

FINESTRE PVC

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Perché scegliere le finestre in PVC

Le finestre pvc vengono scelte da un numero sempre maggiore di persone che desiderano investire nella qualità, senza spendere un budget troppo esoso. Ma quali sono i loro vantaggi rispetto, per esempio, alle finestre in legno? Eccone alcuni:

  • garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • una delle caratteristiche principali che contraddistingue i serramenti in PVC è l’impermeabilità; le finestre PVC infatti sono le meno sensibili alle infiltrazioni d’acqua e al contempo resistono bene alle sollecitazioni del vento;
  • non hanno bisogno di grande manutenzione e non sono particolarmente difficili da pulire: a livello di manutenzione viene consigliata la pulizia due volte all’anno per evitare che i colori sbiadiscano;
  • gli infissi in PVC sono molto leggeri e maneggevoli, affermandosi quindi come la soluzione migliore nei casi in cui sia necessario realizzare finestre o porte finestre di grandi dimensioni;
  • le finestre sono ignifughe perché il PVC è un materiale auto-estinguente, che non alimenta le fiamme in caso di incendio;
  • si adattano molto bene a diversi tipi di contesti abitativi.

Se hai deciso di investire anche tu su questo prodotto, a chi ti devi rivolgere per installare le finestre pvc nella tua abitazione?

Con PG Casa puoi ricevere preventivi gratuiti per scegliere il servizio e l’assistenza più adatti alle tue esigenze, così da decidere in completa autonomia a chi rivolgerti, senza nessun vincolo o costo aggiuntivo.

Ma cos’è il PVC?

Il Polivinile di Cloruro è un polimero termoplastico che, riscaldato a una temperatura di circa 200°, diventa viscoso e viene estruso in diversi profili. Dopo averli lasciati raffreddare, vengono tagliati e saldati tra loro fino a produrre porte e finestre che vengono molto apprezzate per le prestazioni isolanti.

Formato dal 57% di cloro, proveniente dal sale da cucina, e per il restante 43% da carbonio e idrogeno additivato con altre sostanze, questo polimero ha le caratteristiche prestazionali necessarie ai suoi molteplici utilizzi; proprio la sua versatilità lo ha reso infatti una delle materie plastiche più apprezzate e utilizzate in questo settore.

Richiedi un preventivo gratuito per l’installazione delle finestre pvc

Visti i numerosi vantaggi  delle finestre pvc, non c’è da stupirsi che sempre più persone decidano di investire in questa tipologia di infissi per la loro casa. In questo caso è importante rivolgersi a tecnici specializzati nella realizzazione di queste finestre, in modo da ricevere tutte le informazioni più utili per la propria abitazione.

Attraverso il nostro sistema di richiesta preventivo puoi indicarci il tipo di servizio di cui hai bisogno, in questo modo cercheremo per te i migliori professionisti in grado di procedere con la realizzazione di finestre pvc. Potrai ricevere preventivi gratuiti e dettagliati, per scegliere comodamente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, visionando il profilo e le recensioni di ogni professionista proposto.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende