Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

LAMPADE A LED

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Lampade a led

Devi acquistare delle lampade a led, ma non sai a chi rivolgerti? Vuoi rivoluzionare il tuo impianto elettrico, ma non hai idea da dove iniziare? Rivolgiti a PG Casa per risolvere tutti i tuoi problemi e trovare i migliori professionisti del settore.

Le lampade a led sono ormai sempre più diffuse, perché garantiscono ottime prestazioni e un forte risparmio energetico, rispettando anche l’ambiente. Si tratta di lampadine moderne che hanno l’enorme vantaggio di garantire una forte luminosità con una bassissima dispersione del calore rispetto alle lampadine tradizionali. Il risultato? Si ottiene un taglio sulla bolletta energetica e si inquina di meno.

Come trovare delle lampade a led di qualità? La soluzione è PG Casa, dove potrai richiedere un preventivo gratuito e contattare gli esperti del settore che si occupano di illuminazione interni, rifacimento impianto elettrico, faretti a led da incasso e da esterno, cablaggi elettrici e illuminotecnica.

Lampade a led: perché acquistarle e quali sono i vantaggi

Le lampade a led hanno moltissimi vantaggi e sono la soluzione perfetta per chi è in cerca di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. Si tratta della scelta ideale per chi vuole sostituire le lampadine tradizionali normali, al neon oppure alogene. D’altronde la tecnologia led oggi è considerata la migliore per sostituire qualsiasi altra tipologia di illuminazione.

Non solo: le lampade a led durano molto di più rispetto a qualsiasi altro sistema. In base agli standard EN 50107, queste lampade hanno la capacità di mantenere il 70% dell’emissione iniziale anche dopo 50 mila ore e si esauriscono completamente solamente dopo 100 mila ore di utilizzo.

Rispetto alle fluorescenti e alogene, le lampade a led sono prive di sostanze inquinanti, come i vapori di sodio e gli alogenuri metallici. Inoltre non producono raggi ultravioletti e nemmeno radiazioni infrarosse che potrebbero risultare dannose per gli occhi.

Inoltre, le lampadine led producono zero emissioni di raggi ultravioletti e radiazioni infrarosse che potrebbero essere dannose per gli occhi. Consumano meno energia elettrica e questo produce non solo un risparmio economico, ma anche un minore dispendio di energia, dunque di emissioni di anidride carbonica. Il risultato? Risparmi e rispetti l’ambiente, inoltre le lampade a led possono essere alimentate anche attraverso energie rinnovabili senza costi aggiuntivi e problemi.

Richiedi subito un preventivo gratis per lampade a led

Le lampade a led sono la soluzione perfetta per rispettare l’ambiente, risparmiare sulla bolletta energetica e migliorare l’illuminazione di qualsiasi ambiente. Vuoi trasformare il tuo impianto elettrico scegliendo la tecnologia led? Allora entra su PG Casa e richiedi immediatamente un preventivo gratuito per risolvere tutti i problemi e trasformare la tua casa in pochi click. Sul portale troverai i migliori professionisti del settore per realizzare un impianto a regola d’arte.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende