Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi a

Mercato Mobili

Dove ti serve il servizio?

Non ricordi il CAP? Inserisci il tuo indirizzo
  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Vendita mobili al dettaglio

Hai da poco acquistato casa e vorresti acquistare il tuo nuovo arredamento per la casa, ma non sai a chi rivolgerti e cosa potrebbe costare? Vorresti semplicemente rinnovare lo stile di casa tua e svecchiarla con uno stile più giovane e fresco? Desideri semplicemente cambiare qualche piccolo dettaglio del tuo arredamento senza stravolgerlo?

Tutto ciò che dovrai fare è richiedere un preventivo online a PG CASA. Visualizza i profili di tanti esperti artigiani, showroom e centri di arredamento presenti nella tua zona e scegli le proposte più interessanti e in linea con le tue esigenze.

Potrai beneficiare di una consulenza gratuita e completamente personalizzata per meglio orientarti nella scelta del tuo arredamento.

Non solo vendita di mobili al dettaglio, ma anche vendita di mobili all’ingrosso oppure su misura da esperti artigiani. Qualunque necessità tu avrai bisogno, potrai sempre contare sull’esperienza degli esperti e dei rivenditori specializzati PG Casa.

Vendita mobili al dettaglio: i vantaggi

Sia che stiamo arredando una casa o un appartamento da zero o che vogliamo semplicemente svecchiare gli ambienti di casa con dei mobili dallo stile più moderno, l’importante è non lasciare nulla al caso.

Se da un lato scegliere il mobilio per conto nostro può sembrare almeno all’inizio divertente, dall’altro lato dobbiamo tenere conto che nel corso della scelta potrebbero esserci degli inconvenienti di troppo. Può capitare ad esempio che un mobile non si incastri perfettamente con gli altri mobili o che sia troppo ingombrante, o ancora che il suo colore stoni completamente con il resto del mobilio.

Affidarsi quindi all’esperienza di chi si occupa di mobilio ed in generale di vendita di mobili al dettaglio, significa poter seguire la progettazione di ogni spazio di casa nostra in ogni minimo dettaglio.

Vediamo insieme quali sono i principali vantaggi.

Costi di acquisto minori rispetto ad un mobilio artigianale

È certamente vero che nulla sarà comparabile alla sensazione di avere un mobilio realizzato artigianalmente, ma è anche altrettanto vero che sempre più negozi di arredamento propongo al giorno d’oggi mobili di ottima fattura ad un prezzo concorrenziale, invertendo così questa tendenza.

Un consiglio pratico: assicurati che la qualità del legno sia di buona qualità e diffida dal mobilio in compensato, bello da vedere, ma che non in grado di superare i vent’anni di vita.

Possibilità di scegliere con cura il mobilio

Uno degli aspetti più divertenti di comprare mobili al dettaglio, è forse quella sensazione di camminare lungo il negozio e scegliere in anticipo cosa ci piacerebbe installare nei nostri ambienti. Un fattore non da trascurare è la possibilità di personalizzare il mobilio da noi scelto laddove siano dei presenti delle componenti modulari come ad esempio cucine e camere da letto.

Assistenza diretta e possibilità di usufruire di interessanti incentivi

Acquistare il mobilio al dettaglio significa infine, avere l’assistenza diretta del negozio in ogni fase di acquisto dell’arredamento, inoltre per chi sta ristrutturando casa, può beneficiare di interessanti incentivi con un ritorno fino al 50% dell’importo totale.

Richiedi un preventivo gratuito per la vendita di mobili al dettaglio

Decidere di rinnovare l’arredamento è una scelta da non prendere sotto gamba, pertanto è fondamentale avere il supporto dei migliori professionisti possibili. Per avere maggiori informazioni, richiedi oggi stesso il tuo preventivo online su PG Casa e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende