
Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.
accedi all'area clienti Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Dove ti serve il servizio?
Devi effettuare un trasloco e hai bisogno di noleggiare un furgone? Non hai idea di quale veicolo affittare e, soprattutto, non sai quanto potrebbe costare?
Ti basta fare una sola cosa: richiedere un preventivo a PG Casa. Invia la tua richiesta, ricevi preventivi gratuiti e senza impegno. Non ti resterà che scegliere quello migliore e più vicino a te, con la certezza di contattare dei veri professionisti.
Ti offriranno la consulenza che stai cercando per capire quale furgone noleggiare e ti proporranno la formula di noleggio più adatta a te.
Inoltre, puoi trovare tantissimi altri servizi per i traslochi e decidere in completa autonomia se fare tutto da solo o affidarti a un servizio di noleggio furgoni con conducente.
Come scegliere il furgone giusto per il trasloco?
Prima cosa da fare: realizzare un inventario delle cose da trasportare. In questo modo sarà possibile valutare pesi e ingombri e scegliere il furgone con un vano di carico abbastanza capiente.
Seconda cosa da fare: chiedersi chi guiderà il furgone. Già, perché non tutti i veicoli per i traslochi possono essere guidati con la patente B, e se è l’unica patente a disposizione, questo restringe il cerchio delle vetture a cui sarà possibile accedere.
Terza cosa da fare: valutare tempi e distanze. Questi due fattori incidono sulla tariffa, per cui è importante stimare la distanza da un’abitazione all’altra e il numero di viaggi che devono essere effettuati. In alcuni casi è più conveniente scegliere un furgone più costoso ma con un vano di carico più grande, rispetto a un veicolo più piccolo, meno costoso che richiederà sicuramente un maggior numero di viaggi.
Quarta cosa da fare: tenere in considerazione i luoghi di carico e scarico, quindi accertarsi che il furgone abbia una dimensione tale da potersi muovere agevolmente.
Sono 2 sono le cose da fare quando si vuole caricare al meglio un furgone:
Titolo 2: Richiedi un preventivo gratuito per il noleggio di furgoni per i traslochi
Il costo del noleggio di un furgone per il trasloco può andare da un minimo di 50€ per poche ore, fino a un massimo di 400€ per un intero fine settimana. Senza contare che esiste la possibilità di effettuare il noleggio del furgone con conducente, specialmente per mezzi speciali, come i veicoli dotati di scale telescopiche e di piattaforme elevatrici.
Per avere un’idea più chiara su quanto è possibile spendere fai la tua richiesta su PG Casa e valuta fra i preventivi che riceverai quello più adatto a te.
Il Consorzio Activa di Milano dispone di personale qualificato e versatile disponibile per pulizie...
scrivi una recensioneLa ditta Traslochi Aiello, con oltre quarant’anni di esperienza nel settore di appartenenza, garantisce servizi...
scrivi una recensioneGrillo Antonino opera nel settore dei traslochi da oltre 50 anni. È in grado di eseguire un servizio...
scrivi una recensione