Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

PORTONI TELECOMANDATI

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Portoni telecomandati

Stai pensando di installare dei portoni telecomandati nella tua villa? Il tuo vecchio portone con apertura manuale ti ha decisamente stancato?

I sistemi di automazione per realizzare i portoni telecomandati sono ormai di ultima generazione, e la loro installazione necessita della presenza di personale esperto e qualificato, proprio come quello che puoi trovare sul portale PG Casa.

Compilando il modulo di richiesta preventivo potrai metterti in contatto con le migliori ditte di installazione di portoni telecomandati, valutare i preventivi gratuiti che ti arriveranno e scegliere il migliore per te.

Al giorno d’oggi i portoni telecomandati sono davvero diffusi, grazie ai moderni sistemi tecnologicamente avanzati con i quali sono prodotti. Se vuoi saperne di più sui portoni telecomandati, continua a leggere la nostra guida.

Sostituire il vecchio cancello manuale

I portoni e i cancelli con apertura manuale hanno come vantaggio quello di durare a lungo nel tempo e di non dover ricorrere – come nel caso dei portoni telecomandati – ad una attenta e programmata manutenzione. Tuttavia, questi portoni risultano particolarmente scomodi e ormai anacronistici, soprattutto quando si tratta di grandi cancelli per il passaggio delle automobili.

Quante volte ti è capitato di dover scendere dalla macchina, aprire il cancello, risalire in macchina, superare il cancello e dover scendere per richiuderlo? E tutto questo magari sotto la pioggia, la neve o il vento. Con i portoni telecomandati potrai risolvere questo problema e facilitare enormemente questa normale azione quotidiana, grazie ad un comodo comando a distanza dato dal segnale radio tra il telecomando e la motorizzazione.

Tipologie di portoni telecomandati

I portoni telecomandi possono essere realizzati in molte tipologie diverse, personalizzati al 100% nei colori, nelle forme e nelle fantasie del materiale. Quelli più comuni sono:

  • portoni telecomandati con apertura a battente
  • portoni telecomandati con apertura scorrevole
  • portoni telecomandati con apertura a libro
  • portoni telecomandati con apertura verticale

Qualunque sia la tipologia di portoni scelta, è assolutamente necessario che questi posseggano un sistema a prova di decriptazione, al fine di proteggere l’ingresso della propria abitazione e scoraggiare possibili effrazioni e intrusioni.

Motorizzazione successiva di cancelli e portoni

Se sei particolarmente affezionato al tuo portone originario o se preferisci non sostenere i costi di un portone nuovo, sappi che c’è la possibilità di motorizzare quello già presente rendendolo a tutti gli effetti un portone telecomandato.

Portoni telecomandati per garage e box auto

Non solo portoni telecomandati per favorire l’ingresso presso la tua abitazione, ma anche per rendere più agevole il parcheggio nel garage. Tra gli interventi di motorizzazione più richiesti vi è sicuramente quello dei portoni selezionali da garage telecomandati, che si aprono premendo unicamente un tasto e si richiudono in maniera celere.

Richiedi un preventivo per i portoni telecomandati

I portoni telecomandati non sono solo comodi e moderni, ma sono anche un sinonimo di sicurezza. il costo dei cancelli e dei portoni telecomandati è altamente variabile, e si basa principalmente sula grandezza e sul peso dei cancelli. Si parte da circa €300 fino ad arrivare ai €4000 per portoni con peso superiore ai 400kg.

Compila il modulo presente su PG Casa per metterti in contatto con i professionisti del settore presenti nella tua zona.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende