Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

PULIZIA NEGOZI

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Pulizia negozi

Le regole del commercio parlano chiaro: i negozi devono essere per i clienti ambienti confortevoli e salutari in cui possono trovare non solo tutto ciò che desiderano, ma anche un luogo pulito e perfetto.

Per questo motivo la pulizia di un negozio è un’operazione molto delicata che va svolta con grande attenzione e senza lasciare nulla al caso.

Come scegliere un’impresa per la pulizia del negozio?

Senza dubbio il prezzo è importante, ma è fondamentale tenere conto anche dei servizi che vengono offerti, come il green cleaning, la pulizia attraverso detergenti 100% green, la lucidatura dei pavimento, il lavaggio delle grandi vetrate o la sistemazione delle aree verdi di pertinenza del negozio.

Se non vuoi deludere i tuoi clienti e continuare a fare affari, trova le migliori ditte di pulizia con PG Casa.

Ti basterà richiedere un preventivo gratuito, in seguito dovrai solamente scegliere quello che preferisci e prendere accordi con la ditta di pulizia per iniziare i lavori.

Come funziona la pulizia dei negozi? I

l primo aspetto da prendere in considerazione è la polvere, che andrà eliminata da abiti, scaffali e oggetti, per rendere tutto lucido e impeccabile.

In seguito si puliranno i sanitari, le vetrate, i vetri e i pavimenti, utilizzando per quest’ultimi trattamenti e prodotti specifici in base al materiale. La manutenzione di un pavimento in resina sarà ben diversa da quella di uno in cotto o parquet.

Solitamente le ditte di pulizia negozi offrono anche servizi aggiuntivi, come la sistemazione delle aree verdi e di quelle esterne ai locali e lo smaltimento dei rifiuti. 

Si tratta del modo migliore per dare al proprio negozio un aspetto ordinato e pulito senza fatica.

Pulizie del negozio: perché affidarsi a un’impresa specializzata

Spesso chi possiede un negozio sceglie di lasciare ai dipendenti il compito di effettuare le pulizie, ma si tratta di una strategia sbagliata.

Lavori di questo tipo infatti devono essere realizzati da persone altamente competenti e che abbiano una grande esperienza in questo settore.

Vuoi contattare una ditta specializzata in pulizia negozi, ma non sai cosa fare? Stai cercando dei professionisti del settore, però non hai ancora trovato nessuno a cui rivolgerti? La soluzione a portata di click è PG Casa, il portale in cui potrai richiedere un preventivo gratuito e trovare le migliori aziende di pulizia negozi più vicine a te.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende