
Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.
accedi all'area clienti Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Cerchi un esperto che possa consigliarti nell’installazione della recinzione a pannelli per la tua proprietà? Hai bisogno di un professionista qualificato che sappia guidarti alla scelta del recinto o della recinzione più adatta alle tue esigenze?
Scegli PG Casa: effettua una richiesta e ottieni preventivi gratuiti dai migliori professionisti operativi nella tua zona. Non solo potrai comprendere qual è il sistema di recinzione più adatto alla tua necessità, ma anche effettuare installazioni sicure e durature nei tempi che hai prestabilito.
Non tutte le recinzioni sono identiche fra loro. I sistemi di confinamento “a pannelli” si definiscono tali perché vengono realizzati attraverso l’installazione al suolo di pannelli modulari. Le recinzioni a pannelli sono la naturale evoluzione delle classiche reti, facili da installare e resistenti.
Dove una rete infatti risulta poco estetica e facile da aggirare o da tagliare, la recinzione a pannelli risulta resistente e difficile da manomettere. In questo modo il cliente non ha solo un prodotto esteticamente più appagante – sul mercato, infatti, esistono moltissimi modelli di recinzione a pannelli ideali per ogni tipologia di esterno – ma anche più sicuro e resistente.
I modelli a pannello vengono utilizzati non solo nell’installazione di recinzioni per le proprietà private come case o terreni, ma anche a scopo aziendale per creare una prima linea di sicurezza attorno ai prefabbricati.
Ecco quando può rivelarsi necessaria l’installazione di una recinzione a pannelli:
A completare un progetto di recinzione, potrebbe rivelarsi interessante l’introduzione di arbusti o siepi sempreverdi, come ad esempio l’alloro che non solo abbellisce la recinzione, ma ne incrementa anche il fattore di privacy migliorando l’aspetto generale dell’edificio.
Quando si progetta di installare una recinzione, è importante verificare la normativa vigente nel proprio comune di residenza al fine di effettuare un’opera nel pieno rispetto delle regole. Nello specifico, la recinzione viene di solito autorizzata in concomitanza con il progetto tecnico della struttura. In caso di costruzioni esistenti, la recinzione viene invece classificata come “opera pertinenziale”, e può essere realizzata a patto che si trovi interamente all’interno della proprietà.
Se desideri installare una recinzione a pannelli ma non sai quanto può arrivare a costare, hai bisogno di rivolgerti al consiglio esperto di un professionista del settore.
Su PG Casa puoi richiedere un preventivo gratuito ai migliori professionisti sulla piazza che operano nella tua zona. Visualizza il loro profilo, leggi le recensioni lasciate dagli altri utenti e scegli la formula con il miglior rapporto qualità-prezzo, senza rinunciare a niente.
L.A.I.F. ha sede a Boffalora Sopra Ticino. Vanta notevole esperienza nella realizzazione e vendita di porte, di...
scrivi una recensioneLa Plasticino ha sede a Santo Stefano Ticino, specializzata in lavori di estrusione del PVC. Grazie a questa...
scrivi una recensioneLa ditta Galotto, sita a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, nasce nel 2007 dall’unione professionale...
scrivi una recensione