
Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.
accedi all'area clienti Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Dove ti serve il servizio?
Le recinzioni in PVC rappresentano la soluzione perfetta per delimitare determinati spazi esterni, grazie alla loro estrema personalizzazione.
Se desideri ricevere una proposta personalizzata per l’installazione semplice ed immediata di recinzioni in PVC, ti basterà richiedere un preventivo a PG Casa. Un esperto del settore ti risponderà in poco tempo, proponendoti la soluzioni migliore per le tue specifiche necessità.
Inviando la richiesta di preventivo riceverai una consulenza mirata e dettagliata, e potrai varare varie offerte relative alle recinzioni in PVC e alla scelta di materiali, forme e rifiniture particolari.
Contatta i maestri artigiani presenti su PG Casa anche per la progettazione di grigliati per recinzioni, reti per pollaio e non solo.
Di facile lavorazione, adattabili in qualsiasi contesto abitativo e resistenti ai maggiori agenti atmosferici: le recinzioni in PVC sono indispensabili per chi sente l’esigenza di delimitare determinate aree esterne, senza rinunciare all’aspetto estetico.
Personalizzabili al 100% in termini di colori, materiali e grandezza, un altro aspetto da non sottovalutare rispetto alle recinzioni e alle ringhiere in PVC è sicuramente dato dal loro costo.
Le recinzioni in PVC, infatti, risultano estremamente economiche rispetto alle più canoniche recinzioni in legno o in ferro, mantenendo però al contempo un’ottima qualità e resistenza.
Ricapitandolo, quindi, ecco i principali vantaggi dati dalla scelta di ringhiere e recinzioni in PVC:
Le recinzioni in PVC, così come le ringhiere, possono essere installate per delimitare un orto, un giardino, un’area giochi per bambini e persino lungo le scalinate e i portici esterni.
Il vero valore aggiunto delle recinzioni in PVC è dato dal loro impatto estetico, estremamente gradevole poiché personalizzabile in ogni dettaglio. Questo particolare materiale plastico, comunemente usato in ambito edile, si adatta sia a contesti rustici che a contesti decisamente più moderni, per mezzo di diverse rifiniture applicabili e di molteplici livelli di lavorazione. Anche coloro che adorano il legno potranno optare senza problemi le recinzioni in PVC, grazie agli effetti in stile “imitazione” delle tipiche staccionate in legno.
Ti stai chiedendo se le ringhiere e le recinzioni in PVC si limitano ad essere utilizzati per giardini, orti e campi coltivati? In questo caso, sappi che questo particolare e resistente materiale è perfetto anche per creare graziose e funzionali recinzioni anche su balconcini e terrazzi.
Il costo per una recinzione in PVC può essere determinato analizzando alcuni fattori fondamentali.
Prima di tutto, è necessario sapere la lunghezza dell’area da recintare, ed eventualmente specificare anche i colori desiderati e le rifiniture. Orientativamente è possibile spendere da un minimo di 20€ fino ai 300€ per metro lineare: tutto dipende dalle tue necessità.
Per avere un’idea precisa dei costi da sostenere per la tua nuova recinzione in PVC, fai la tua richiesta su PG Casa. Riceverai preventivi da diverse aziende del settore, e potrai scegliere quello più conforme alle tue esigenze.
Stile e Sicurezza, a Milano in via Conca del Naviglio 5, è un'azienda leader nel campo della sicurezza a Milano...
scrivi una recensioneL.A.I.F. ha sede a Boffalora Sopra Ticino. Vanta notevole esperienza nella realizzazione e vendita di porte, di...
La Plasticino ha sede a Santo Stefano Ticino, specializzata in lavori di estrusione del PVC. Grazie a questa...
scrivi una recensione