
Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.
accedi all'area clienti Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Dove ti serve il servizio?
La riparazione dell’aspirapolvere spesso si rivela un dilemma, soprattutto perché si tratta di un elettrodomestico che utilizziamo frequentemente ed è indispensabile per mantenere la casa pulita e in ordine.
Cosa fare quando si rompe? La soluzione è PG Casa. Sul portale infatti potrai richiedere un preventivo per la riparazione della tua aspirapolvere, ottenendo in breve tempo una risposta e risolvendo tutti i tuoi problemi.
Con un solo click e in pochi minuti potrai scoprire chi sono i professionisti più qualificati nel settore della riparazione dei piccoli elettrodomestici. Una volta ricevuti gratuitamente i preventivi sarai tu a scegliere il tecnico che ti ha convinto di più.
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che non può mancare all’interno di una casa, poiché è utilissimo per rimuovere la polvere che si deposita sul pavimento tramite un meccanismo di aspirazione semplice e veloce. Nata per sostituire la tradizionale scopa, molto più difficile da usare e meno efficace, l’aspirapolvere negli anni si è guadagnata un posto d’onore nelle case di milioni di italiani.
A volte capita che non si accenda oppure che non aspiri nel modo giusto la polvere. I problemi possono interessare la cinghia o il rullo, ma anche il tubo e il sacchetto. C’è chi si trova a dover fare i conti con un elettrodomestico che si accende, si surriscalda e poi si spegne oppure produce un rumore metallico.
L’aspirapolvere solitamente è formata da un involucro in plastica studiato per resistere agli urti, che contiene un motore elettrico che azione una ventola aspirante. L’aspirazione viene favorita da una pompa che spinge l’aria verso la parte interna dell’apparecchio. Quest’ultima attraversa il filtro e si depura, eliminando le particelle raccolte, che si vanno a depositare nei sacchetti o nell’apposito compartimento.
Questa breve spiegazione può aiutarti a capire quanto questo elettrodomestico è delicato e come scovare i motivi del suo malfunzionamento sia tutt’altro che semplice.
La riparazione di un’aspirapolvere è un’operazione che deve essere effettuata da professionisti del settore. Il fai da te in questi casi è fortemente sconsigliato, soprattutto perché porta solo ad una perdita di tempo e denaro. Se non sai come fare e vuoi aggiustare in fretta la tua aspirapolvere, rivolgiti a PG Casa.
Qui troverai i migliori specialisti pronti a mettersi al tuo servizio. Richiedi un preventivo gratuito per effettuare una riparazione e scegli la ditta che preferisci fra quelle più vicine a casa tua.
Centro Assistenza Lavatrici, ditta di Milano, si occupa di riparazioni di lavatrici, lavastoviglie,...
ITEI sas è un centro di assistenza elettrodomestici. Dal 1972 opera come centro di assistenza autorizzato...
scrivi una recensioneL.A.F. Laboratori Alta Fedeltà Hi-Fi svolge la propria attività a Milano. La ditta è specializzata nella...
scrivi una recensione