Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

RIPARAZIONE ASPIRAPOLVERE

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Riparazione aspirapolvere

La riparazione dell’aspirapolvere spesso si rivela un dilemma, soprattutto perché si tratta di un elettrodomestico che utilizziamo frequentemente ed è indispensabile per mantenere la casa pulita e in ordine.

Cosa fare quando si rompe? La soluzione è PG Casa. Sul portale infatti potrai richiedere un preventivo per la riparazione della tua aspirapolvere, ottenendo in breve tempo una risposta e risolvendo tutti i tuoi problemi.

Con un solo click e in pochi minuti potrai scoprire chi sono i professionisti più qualificati nel settore della riparazione dei piccoli elettrodomestici. Una volta ricevuti gratuitamente i preventivi sarai tu a scegliere il tecnico che ti ha convinto di più.

Cosa fare quando l’aspirapolvere non funziona

L’aspirapolvere è un elettrodomestico che non può mancare all’interno di una casa, poiché è utilissimo per rimuovere la polvere che si deposita sul pavimento tramite un meccanismo di aspirazione semplice e veloce. Nata per sostituire la tradizionale scopa, molto più difficile da usare e meno efficace, l’aspirapolvere negli anni si è guadagnata un posto d’onore nelle case di milioni di italiani.

Quali sono i guasti più comuni?

A volte capita che non si accenda oppure che non aspiri nel modo giusto la polvere. I problemi possono interessare la cinghia o il rullo, ma anche il tubo e il sacchetto. C’è chi si trova a dover fare i conti con un elettrodomestico che si accende, si surriscalda e poi si spegne oppure produce un rumore metallico.

L’aspirapolvere solitamente è formata da un involucro in plastica studiato per resistere agli urti, che contiene un motore elettrico che azione una ventola aspirante. L’aspirazione viene favorita da una pompa che spinge l’aria verso la parte interna dell’apparecchio. Quest’ultima attraversa il filtro e si depura, eliminando le particelle raccolte, che si vanno a depositare nei sacchetti o nell’apposito compartimento.

Questa breve spiegazione può aiutarti a capire quanto questo elettrodomestico è delicato e come scovare i motivi del suo malfunzionamento sia tutt’altro che semplice.

Riparazione aspirapolvere: richiedi un preventivo su PG Casa

La riparazione di un’aspirapolvere è un’operazione che deve essere effettuata da professionisti del settore. Il fai da te in questi casi è fortemente sconsigliato, soprattutto perché porta solo ad una perdita di tempo e denaro. Se non sai come fare e vuoi aggiustare in fretta la tua aspirapolvere, rivolgiti a PG Casa.

Qui troverai i migliori specialisti pronti a mettersi al tuo servizio. Richiedi un preventivo gratuito per effettuare una riparazione e scegli la ditta che preferisci fra quelle più vicine a casa tua.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende