Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi a

Centro Assistenza Bienne

Dove ti serve il servizio?

Non ricordi il CAP? Inserisci il tuo indirizzo
  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Riparazione elettrodomestici

Se ci sono prodotti di cui la nostra casa non può fare a meno sono gli elettrodomestici come il frigorifero, il ferro da stiro e la lavatrice. Ma cosa succede quando si verifica un guasto improvviso? Hai provato a risolvere il problema in autonomia, ma non ci sei riuscito e stai cercando un tecnico specializzato che possa aiutarti?

Contatta i migliori professionisti della tua zona, esperti qualificati nelle riparazioni di elettrodomestici di uso quotidiano come frigorifero e lavatrice. Molto probabilmente non dovrai ricorrere all’acquisto di un nuovo prodotto, ma potrai risparmiare riparando il tuo elettrodomestico di fiducia con una spesa contenuta.

Con PG Casa puoi ricevere preventivi gratuiti per riparare il guasto e il malfunzionamento riscontrato, così potrai decidere in completa autonomia a chi rivolgerti, senza nessun vincolo o costo aggiuntivo.

Malfunzionamenti degli elettrodomestici e come intervenire

Secondo i dati di alcune recenti ricerche, nelle case delle famiglie non possono mancare alcuni elettrodomestici di uso primario come la lavatrice, il frigorifero e il ferro da stiro. Questi prodotti, che vengono acquistati nei negozi specializzati o online, sono fondamentali per la routine quotidiana di ogni persona.

Ma cosa succede quando il cestello della lavatrice smette di girare e il frigorifero non tiene più la temperatura? Molti cercano di intervenire autonomamente: la prima cosa da fare è recuperare il libretto delle istruzioni e seguire ogni passaggio consigliato, evitando di mettersi in pericolo o di rischiare di danneggiare ulteriormente il proprio elettrodomestico.

Spesso l’usura può essere causata da un non corretto utilizzo dell’apparecchio o dalla mancata prevenzione nella pulizia: nel caso non riuscissi ad individuare il problema o a ripristinare il corretto funzionamento dei tuoi elettrodomestici, PG Casa può metterti in contatto con i migliori professionisti della tua zona, tecnici abilitati con anni d’esperienza nelle riparazioni di qualsiasi tipo di frigorifero, lavatrice o forno.

Consigli per la prevenzione dei guasti degli elettrodomestici

Prevenire i guasti di alcuni elettrodomestici è possibile: attraverso una corretta manutenzione periodica e la messa in atto di alcuni specifici accorgimenti durante l’utilizzo dello strumento, puoi riuscire a garantirgli una vita più lunga e in ottime condizioni.

Nel caso del forno, sarebbe utile dedicarsi a una pulizia a settimana: si possono utilizzare prodotti naturali e pulire ad esempio l’interno con una miscela di acqua e bicarbonato o acqua e limone, lasciando agire la soluzione per qualche minuto sulle parti più incrostate per poi sciacquare con acqua e asciugare con un panno in microfibra. Nel caso del cestello della lavatrice invece per pulire la superficie in acciaio inox dal calcare e disinfettarla dai batteri, bisogna programmare una volta al mese un lavaggio a vuoto: versando direttamente all’interno della lavatrice un bicchiere di aceto di vino bianco, sarà possibile intervenire anche sui cattivi odori.

Richiedi un preventivo gratuito per riparare i tuoi elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono dispositivi che vengono progettati per durare molti anni, per questo non bisogna buttarli via al primo guasto. Prima di investire una somma per acquistare un nuovo modello, è possibile rivolgersi ad un tecnico specializzato nell’assistenza e riparazioni di elettrodomestici come forno microonde e frigorifero.

Attraverso il nostro sistema di richiesta preventivo puoi indicarci il tipo di danneggiamento o di guasto, in questo modo cercheremo per te i migliori professionisti in grado di ripristinare i tuoi elettrodomestici. Potrai ricevere preventivi gratuiti e dettagliati, per scegliere comodamente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, visionando il profilo e le recensioni di ogni professionista proposto.

 

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende