Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

RIPARAZIONE PICCOLI ELETTRODOMESTICI

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Riparazione piccoli elettrodomestici

I piccoli elettrodomestici sono in grado di rendere enormemente più pratiche e veloci attività domestiche di ogni tipo. Grazie all’enorme diffusione dell’utilizzo di piccoli elettrodomestici, i prezzi di questi prodotti si sono molto abbassati con l’andare del tempo quindi, nel caso in cui si rompano e siano ormai fuori garanzia è necessario operare una seria valutazione dei costi della riparazione in relazione al costo finale di un nuovo elettrodomestici.

Quando non è possibile rivolgersi a un centro assistenza elettrodomestici di una certa marca, è sempre necessario chiedere preventivi gratuiti a più di un professionista o a più di un centro assistenza al fine di valutare quale sia il più conveniente. Su PG Casa è possibile chiedere questo tipo di preventivi gratuiti con pochissimi semplici click.

Come gestire la riparazione di piccoli elettrodomestici?

I piccoli elettrodomestici sono tutti gli elettrodomestici diversi da quelli a incasso. Si parla quindi di forni a microonde, frullatori, aspirapolvere e così via, il cui uso estremamente frequente provoca spesso rotture e malfunzionamenti.

Naturalmente in alcuni casi, come la riparazione forno a microonde, è possibile mettere in atto alcuni tentativi per ripristinare il corretto funzionamento dell’elettrodomestico prima di richiedere l’intervento di un tecnico specializzato, ma non si tratta di operazioni sempre possibili.

Nel caso in cui l’elettrodomestico in questione sia ancora in garanzia, basterà rivolgersi a un centro assistenza elettrodomestici segnalato dalla stessa casa di produzione, con la certezza che la riparazione sarà gratuita ed efficace, anche se non sempre realizzata in tempi brevi.

Richiedi un preventivo per la riparazione di piccoli elettrodomestici

Su  PG Casa è possibile  richiedere diversi preventivi gratuiti a aziende o professionisti del settore operanti sulla propria zona di residenza. In alcuni casi il prezzo potrà essere piuttosto alto a causa della difficile reperibilità dei pezzi di ricambio che potrebbero servire.

Considerando infatti che i prezzi vengono stabiliti in maniera autonoma da ogni singolo professionista o da ogni attività, è possibile che ci si trovi di fronte a prezzi molto diversi l’uno dall’altro, alcuni dei quali certamente eccessivi rispetto al prezzo totale dell’elettrodomestico in questione.

Diversa è invece la questione in merito alla riparazione di piccoli elettrodomestici d’epoca, il cui valore di mercato è di certo molto più alto del loro valore effettivo e anche talvolta della loro efficienza. In quel caso sostenere i costi di una riparazione si potrebbe considerare un investimento, soprattutto se si intende rivendere il pezzo in questione.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende