
Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.
accedi all'area clienti Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Dove ti serve il servizio?
La tua TV led non funziona più oppure la qualità dell’immagine non è la stessa dei primi tempi? Hai cercato di intervenire sul problema autonomamente, ma non ci sei riuscito e vuoi rivolgerti a un tecnico specializzato che possa aiutarti?
Contatta i migliori professionisti della tua zona, esperti qualificati nelle riparazioni di TV LED e televisori LCD. Molto probabilmente non dovrai ricorrere all’acquisto di un nuovo prodotto, ma potrai risparmiare riparando la tua TV con una spesa più contenuta.
Con PG Casa hai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per riparare il guasto e il malfunzionamento riscontrato, in questo modo potrai decidere in completa autonomia a chi rivolgerti, senza nessun vincolo o costo aggiuntivo.
La TV led, acronimo di Light Emitting Diode, è uguale a un televisore LCD, ma con un diverso tipo di retroilluminazione. Questo prodotto offre alcuni vantaggi rispetto agli LCD-HD, tra cui:
Ma che cosa succede se la TV smette di funzionare o i colori perdono di luminosità? Se lo schermo della TV risulta danneggiato si può procedere con la sostituzione, ma è necessario prima smontare tutto l’apparecchio.
Nel caso non riuscissi a montare il nuovo schermo o a ripristinare il corretto funzionamento della tua TV led, PG Casa può metterti in contatto con i migliori professionisti della tua zona, tecnici abilitati con anni d’esperienza nelle riparazioni di televisori al plasma e a tubo catodico.
La TV led è un prodotto costoso che permette di godersi a pieno la visione del proprio film preferito: per cercare di prevenire possibili danni allo schermo, è consigliabile averne cura, soprattutto a livello di pulizia. La prima cosa da fare è spegnere la tv e poi scollegare il cavo di alimentazione dalla corrente.
Questo va fatto sia per una questione di sicurezza sia perché con lo schermo spento è più facile notare residui di polvere e sporco in generale; inoltre rimuovi eventuali altri accessori applicati e/o collegati al televisore.
A questo punto, servendoti di un semplice panno in microfibra e di cotton fioc per gli altoparlanti, si può procedere alla rimozione della polvere, evitando l’uso di solventi o spray chimici. Qualora dopo una prima operazione di pulizia la polvere rimanga è possibile acquistare una lozione detergente apposita, concepita in modo specifico per gli schermi LED dei televisori, acquistabile online o nei negozi specializzati in prodotti di elettronica.
La TV led è un dispositivo costoso che viene progettato per durare molti anni, per questo non bisogna rassegnarsi al primo guasto e buttarlo via. Prima di spendere dei soldi per acquistare un nuovo modello, è possibile rivolgersi a un tecnico specializzato nell’assistenza e riparazioni TV.
Attraverso il nostro sistema di richiesta preventivo puoi indicarci il tipo di danno o di guasto, in questo modo cercheremo per te i migliori professionisti in grado di ripristinare la tua TV led.
Potrai ricevere preventivi gratuiti e dettagliati, per scegliere comodamente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, visionando il profilo e le recensioni di ogni professionista proposto.
Centro Assistenza Lavatrici, ditta di Milano, si occupa di riparazioni di lavatrici, lavastoviglie,...
ITEI sas è un centro di assistenza elettrodomestici. Dal 1972 opera come centro di assistenza autorizzato...
scrivi una recensioneL.A.F. Laboratori Alta Fedeltà Hi-Fi svolge la propria attività a Milano. La ditta è specializzata nella...
scrivi una recensione