Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Manutenzione antincendio

Prevenzione antincendio

La prevenzione antincendio è fondamentale per riuscire a scongiurare possibili tragedie. Tutti dovremmo essere capaci di adottare idonee misure di prevenzione all’interno delle proprie case o di luoghi di lavoro in modo da mettere in salvo persone e cose. A tale riguardo esistono veri e propri corsi rivolti alla formazione di addetti antincendio che insegnano ad agire in modo concreto e rapido in occasioni di drammatici eventi dolosi. Prendere parte a questi corsi vuole dire riuscire a realizzare un primo e tempestivo intervento nell'attesa che poi arrivino i dovuti soccorsi. Prevenire un incendio significa, tra le altre cose, pure riuscire a limitare le conseguenze per le persone e per l’ambiente. Tra le misure per una corretta difesa figura anche la capacità nel sapere valutare il livello dei rischi. Diventa così fondamentale non solo controllare la manutenzione dei presidi antincendio, ma pure predisporre corretti piani d'emergenza.

Chiedi un preventivo all'azienda SARI ANTINCENDIO richiedi un preventivo gratis



Nelle abitazioni, nei luoghi pubblici e ancora sul posto di lavoro è necessario possedere attrezzature antincendio per riuscire a contrastare improvvisi eventi dolosi. Esistono delle aziende affidabili e specializzate nella vendita di strumenti idonei in questo specifico settore. Si tratta di dispositivi certificati e a norma di legge realizzati con un alto livello qualitativo in grado di salvare al momento opportuno e soprattutto se ben adoperati la vita delle persone. Tutte le apparecchiature antincendio realmente valide devono essere vendute con precise schede tecniche. Tra gli strumenti da utilizzare in caso di incendio vi sono: estintori portatili, automatici, carrellati, elmetti antinfortunistici o ancora coperte antifiamma in fibra di vetro. Tra le attrezzature figurano anche fondamenti cartelli segnalatori altamente intuitivi che si utilizzano proprio in caso di sicurezza. Queste segnaletiche in caso di incendio devono essere posizionate in modo corretto facendo comprendere in questo modo alle persone come muoversi in caso di un'emergenza.




Riuscire a scegliere nel modo corretto gli strumenti adatti per una giusta prevenzione antincendio è un fattore davvero importante. La Sa.Ri. Antincendio con sede a Roma si occupa dal lontano 1983 con grande professionalità e affidabilità della vendita e del noleggio di innumerevoli attrezzature antinfortunistica tutte a norma di legge. Si possono acquistare e noleggiare molteplici dispositivi antincendio in grado di contrastare in modo efficace gravi eventi dolosi. Figurano, ad esempio, estintori e valide segnaletiche antincendio. La ditta mostra una particolare attenzione verso gli strumenti per la protezione individuale: si va, ad esempio, dai caschi alle mascherine, dall'abbigliamento di sicurezza ai guanti fino alle scarpe. Nello stesso tempo la Sa.Ri. Antincendio offre pure numerosi servizi che si occupano di certificazioni e progettazioni antincendio, di ricariche degli estintori e ancora di assistenza e manutenzione. Non manca l'organizzazione di validi e utili corsi di formazione per riuscire a creare addetti antincendio. Tutti i preventivi realizzati dall'azienda sono completamente gratuiti e senza impegno.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a SARI ANTINCENDIO

chiedi ora